Cerca su HostingTalk.it(puoi inserire qualsiasi parola, termine, azienda, espressione). Scrivi e premi INVIO!
Loading

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 92
    Webhosting Guru L'avatar di CoolNetwork

Re: Cerco Server Dedicato con Banda flat (teorico)

sapientino over Ethernet

Nuovo utente

Si ma il "problema" di fondo è ...il prezzo... se fuori l'italia allo stesso prezzo mi danno un server con banda....dove sta il problema? Capisco che vuoi tirare l'acqua al tuo/vostro mulino

Ma il server che dici tu...professional series di aruba costa 169+iva al mese e con questo prezzo in ovh mi viene altro che il sapientino...ci compro anche l'allegro chiurgo

Scheda server dedicato professionale MG Best Of - OVH non male per "un sapientino" ....

Dai su siamo obiettivi l'evidenza non si può negare.....

Dimenticavo 15TiB di traffico a 100mbit...e poi la stangata a 10mbit......

Prendo in considerazione OVH perche' tra le ditte tirate in questo treadh è la ditta con piu configurazioni disponibili di server.

Provider L'avatar di guest

Citazione Originariamente Scritto da lupoc41 Visualizza Messaggio
    Si ma il "problema" di fondo è ...il prezzo... se fuori l'italia allo stesso prezzo mi danno un server con banda....dove sta il problema? Capisco che vuoi tirare l'acqua al tuo/vostro mulino
    Aspetta, non prendiamoci in giro.
    Tu stesso hai detto che non offriamo server dedicati giusto?
    Quindi che vantaggi avrei a dirti che anche in Italia si trovano server con 10mbit garantiti?

Ho preso un provider A CASO, Aruba (ma ci sono molti altri operatori anche su questo forum), e ti ho fatto vedere che il loro listino BASE è 10mbit garantiti.
    Poi se te vai a prendere un sapientino con scheda di rete è normale che ci sarà solo 2mbit. Il Sapientino non te li regge come hardware 10mbit.

Dai su siamo obiettivi l'evidenza non si può negare.....
    Allora di pure che tu vuoi lo botte piena e la moglie ubriaca.
    Tu vuoi un serverone, con minimo 10mbit, pagandolo come il Sapientino.

Non è un problema "italiano". Sei te che cerchi il prodotto sbagliato al prezzo sbagliato.

Guarda il Standard 4.2 di Aruba,
    è un vero server, un DELL R210, con un vero processore server (Xeon) con banda Unmetered e non un Allegro Chirurgo come il Kimsufi con traffico limitato, e costa relativamente poco.

Considera che son server veri, non assemblati con processori desktop come i Core2
    http://www.web4web.it - Low Cost Hosting
    Tutti i pacchetti sono multidominio.
    Database e domini illimitati a partire da €10

http://www.guest.it - Servizi professionali su misura.

Non considerando l'assistenza, guardando solo l' HW messo a disposizione potresti aver anche ragione.
    Diciamo che i server offerti da OVH dal punto di vista assistenza fan acqua da tutte le parti, non esiste supporto telefonico se non come passa parola tra Italia -> Francia, i tempi di risposta dei ticket sono bibblici.
    Visto che è stata tirata in ballo Aruba il supporto telefonico funziona e trovi sempre tecnici in farm anche se chiami alle 3 del mattino.

Se compriamo un server per "giocare" OVH va bene. (il 99% del XDCC server stanno da OVH per qualche motivo non credi?)

Se compriamo un server per motivi professionali non lo consiglierei a nessuno.

Il costo .. è solo un numero, quello che si deve valutare è l'assistenza offerta.

Nuovo utente

@Guest il tu/voi era riferito a voi provider altrimenti perche avrei scritto voi?

@foolix lasciamo perdere l'assistenza dal di fuori tutti sono uguali e ci si basa sulla carta.

Sempre per guest il server che ti ho lincato io è bi xeon e non un desktop core2duo o la gamma lowcost kimsufi ...

Inoltre il server che mi hai detto tu quindi standard series modello 4.2 ha

flat 10 Mbit/s
    (minimo garantito 2Mbit/s)
    oppure
    a Consumo 0,5 TB al mese
    a 100 Mb/s
    Quindi non 10mbit garantiti come hai scritto tu.

Inoltre il server che tu hai lincato non è paragonibile nemmeno al server che ti ho lincato di ovh il server di aruba può essere paragonato solo a questo Scheda server dedicato professionale EG Best Of - OVH come prezzo base ma anche in questo caso la cpu e la ram e tutto il resto batte il server aruba...come vedi...non sto parlando di un sapientino kimsufi...ma di un server con cpu xeon a 2.8 di frequenza contro 1.9ghz di cpu aruba....

Ora che mi dici?

SuperMod L'avatar di Rebel

OVH puo' fare quei prezzi perche' ha migliaia di server installati. Tutto qua.

Ah, il giorno che ti terminano il contratto e lasciano il server con solo accesso FTP, senza un ragione valida ma solo perche' il supporto decide che e' giusto cosi', per favore torna qua che ci facciamo due risate.
    Ultima modifica di Rebel; 21-01-2010 alle 19:39
    FlareVM.it: Server Virtuali Xen Linux e Windows 512MB RAM partire da 8.49€!
    Piani cPanel Managed a partire da 29.99€. VPS ISPConfig3 e TurnKey pronte all'uso.
    Twitter: http://twitter.com/flarevm

Nuovo utente

Citazione Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
    OVH puo' fare quei prezzi perche' ha migliaia di server installati. Tutto qua.

Ah, il giorno che ti terminano il contratto e lasciano il server con solo accesso FTP, senza un ragione valida ma solo perche' il supporto decide che e' giusto cosi', per favore torna qua che ci facciamo due risate.
    Bhe' se avendo tanti server può farmi un prezzo migliore ben venga...per il resto io non devo acquistare niente ne su aruba ne su ovh si sta qua solo paragonando due offerte che SULLA CARTA sono in un modo...cosa succede poi dopo non sta a me giudicarlo...e non è il punto della questione....ergo la tua sparata è inutile ai fini della discussione

Sulla carta potresti aver ragione, come ho ribadito prima ma i fatti parlano diversamente.
    Non è tutto oro quello che luccica.

La politica di OVH si è capita benissimo, offrire tanto sulla carta oppure a video se ti piace di più e dare poco in sostanza.
    Basta farsi un giro sul loro forum di supporto per capire che aria tira...
    Possono darmi tutto l'oro del mondo ma quando al momento del bisogno critico sono lasciato a me stesso il valore del servizio offerto vale praticamente 0.

Se vuoi far gavetta come costi è il posto ideale, ma nulla di più.

Nuovo utente

Citazione Originariamente Scritto da jb@foolix Visualizza Messaggio
    Sulla carta potresti aver ragione, come ho ribadito prima ma i fatti parlano diversamente.
    Non è tutto oro quello che luccica.

La politica di OVH si è capita benissimo, offrire tanto sulla carta oppure a video se ti piace di più e dare poco in sostanza.
    Basta farsi un giro sul loro forum di supporto per capire che aria tira...
    Possono darmi tutto l'oro del mondo ma quando al momento del bisogno critico sono lasciato a me stesso il valore del servizio offerto vale praticamente 0.

Se vuoi far gavetta come costi è il posto ideale, ma nulla di più.
    Ciao,

ti ripeto lasciamo perdere il supporto perche ogni cosa è soggettiva....qualcuno può dire che il piano webhosting di aruba è il migliore del mondo in assoluto su tutto l'universo...eppure ce' anche chi dice che non è cosi....magari prendero' un server OVH e non avro' nessun tipo di problema, però non lo dico in giro quindi una opinione positiva in meno per ovh

Cmq penso che iniziano ad essere un pò OT...

HT Member

cmq sia ragazzi tornando in ot,
    mi pare di capire che alternative ad ovh che offrono servizi simili apparte keyweb ed hetzner non c'è ne siano giusto ? (almeno quelle che conosciamo noi)
    grazie.

SuperMod L'avatar di Rebel

Successo veramente a me... Li ho contattati per richiedere che si dessero da fare per eliminare la mia classe di ip da spamhaus e come risultato ho ottenuto che mi hanno terminato il contratto sostenendo che ero io lo spammer. Peccato che temporalmente il mio ip fosse già nella lista antispam prima che acquistassi il server. Fantastici.
    Inoltre hanno pure giustificato la terminazione del contratto citando alcune clausole del loro contratto che invece dicevano che non avrebbero potuto agire a quel modo.
    Sono riuscito a farmi riattivare tutto contattando un altro membro del loro staff che non era al corrente di quello che era successo. Ridicoli.

Citazione Originariamente Scritto da Snake01 Visualizza Messaggio
    cmq sia ragazzi tornando in ot,
    mi pare di capire che alternative ad ovh che offrono servizi simili apparte keyweb ed hetzner non c'è ne siano giusto ? (almeno quelle che conosciamo noi)
    grazie.
    In sticky sono:

Tanti server tedeschi, ma quale il meglio?
    FlareVM.it: Server Virtuali Xen Linux e Windows 512MB RAM partire da 8.49€!
    Piani cPanel Managed a partire da 29.99€. VPS ISPConfig3 e TurnKey pronte all'uso.
    Twitter: http://twitter.com/flarevm

HT Member

Grande !! jb@foolix, propio questi mi servivano non male le offerte che hanno :-D
    ero tentato di andare su https://www.server4you.net/ che ne pensate ? valido ? come sono in tempi di risposta ticket e banda che danno ?
    grazie mille ancora :-)

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

Sul discorso dei dedicati, della banda e di OVH: Il Mercato Italiano non può competere! | HostingTalk.it è un post che a me era piaciuto molto e che partiva da una analisi concreta. Senza dimenticare che io ancora stento a capire quanto possano servire macchine a 100Mbit/s ad utenti con un proprio sito e non una multinazionale alle spalle che fa traffico con milioni di visitatori. Ma non voglio proseguire l'OT e l'utente ha ricevuto tutte le informazioni che cercava
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting