Cerca su HostingTalk.it(puoi inserire qualsiasi parola, termine, azienda, espressione). Scrivi e premi INVIO!
Loading

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 92
    Webhosting evangelist L'avatar di TheDarkITA

Re: Cerco Server Dedicato con Banda flat (teorico)

Citazione Originariamente Scritto da xnavigator Visualizza Messaggio
    cioè per lo stesso prezzo non si capisce bene perchè uno dovrebbe prendere la traffic
    Connessione 100 Mbit/s
    Traffico /mese Illimitato **

** : Traffico illimitato sui peerings, low priority sui links "transit"

HTastinator

Citazione Originariamente Scritto da TheDarkITA Visualizza Messaggio
    Connessione 100 Mbit/s
    Traffico /mese Illimitato **

** : Traffico illimitato sui peerings, low priority sui links "transit"
    bhè questo lo sapevo leggere anche io ma praticmanete non so cosa vuol dire e di quanto possa far abbassare il bandwitdth durante la gioranta

SuperMod L'avatar di Antonio

bhè questo lo sapevo leggere anche io ma praticmanete non so cosa vuol dire
    Allora non scrivere non si capisce perché prendere la unmetered o la traffic, se non sai le differenze tra le 2

Da wikipedia:
    The Internet is a collection of separate and distinct networks, each one operating under a common framework of globally unique IP addressing and global BGP routing.
    The relationships between these networks are generally described by one of the following three categories:
    • Transit (or pay) - You pay money (or settlement) to another network for Internet access (or transit).
    • Peer (or swap) - Two networks exchange traffic between each other's customers freely, and for mutual benefit.
    • Customer (or sell) - Another network pays you money to provide them with Internet access.
    Logico che a loro interessa far passare quanto più traffico è possibile per i peering point, più che per i punti in cui hanno accordi di transit (e quindi pagano per far transitare i dati su quel carrier).
    Questo significa che se prendi la unmetered ed i punti di transit sono saturi il tuo caro pacchettino TCP/IP può anche darsi che faccia il giro del mondo prima di arrivare nel tuo caro routerino .

Tutto dipende da quel che devi fare col server, se devi fare streaming o gaming è un suicidio con la unmetered ad esempio
    Antonio Angelino :: LinkedIn | Twitter

Webhosting evangelist

Citazione Originariamente Scritto da Valeriano Manassero Visualizza Messaggio
    Emh, guarda che i casi che ho elencato sono successi, quindi, o la Halley ha colpito la farm, oppure le possibilità non erano così radenti lo zero.
    E ci sono un bel numero di casi mai individuati dagli utenti perchè il giorno dopo hanno ricevuto mail farlocche in cui gli si diceva "a causa di un problema inaspettato blabla" ma la realtà è che la banda era completamente satura.
    Che poi questo sia praticamente impossibile da dimostrare lato utente è un altro paio di maniche, ma tecnicamente è un illecito.
    Poi oh, viviamo nel paese degli illeciti, quindi questo è il male minore, ma era per puntiglio.
    Ma parli di OVH? No perchè mi risulta davvero difficile pensare che abbiano problemi di banda, hai visto gli annunci e i peerings che hanno?

Citazione Originariamente Scritto da Valeriano Manassero Visualizza Messaggio
    Questo me lo ero perso.
    Posto che non so dire se meglio o peggio, ma il "buonismo" serpeggiante in italia è un qualcosa di stucchevole.
    Basta guardare le pubblicità americane, oppure gli "scontri" tra i vari CEO dove vanno ovviamente a picchiare sulle carenze dei concorrenti.
    Prova a dare un occhiata alle pubblicità di Verizon e di AT&T.
    O le uscite di Jobs e quelle di Ballmer. Si punzecchiano e si criticano, è normale e non ci vedo del male, tanto che poi mica si picchiano.

E se l'amministratore di Wind dicesse che Telecom fa solo marketing, diciamocelo, avrebbe solo ragione, lo sappiamo tutti, ma dirlo non è politicamente corretto...
    non trovi?
    Non è questione di buonismo, ma di stile. Attaccare un competitor che non è nemmeno iscritto nel forum è una caduta di stile difficilmente difendibile.

Webhosting evangelist

cioè per lo stesso prezzo non si capisce bene perchè uno dovrebbe prendere la traffic
    In pratica con la unmetered hai i 100mbps solo con i peerings diretti, il resto è gestito best effort

SuperMod L'avatar di Antonio

Citazione Originariamente Scritto da Derevko Visualizza Messaggio
    In pratica con la unmetered hai i 100mbps solo con i peerings diretti, il resto è gestito best effort
    Tradotto: a tarda notte e nelle ore di minore utilizzo della rete ti fanno pure passare il tuo traffico come transit, per tutto il resto della giornata ti fai sicuro il giro di mezza europa, passando per i punti in cui vi è minore congestione (questo significa spesso anche andare prima a Londra e poi tornare indietro).

E non parlo per sentito dire, ma per esperienza diretta.
    Antonio Angelino :: LinkedIn | Twitter

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Visualizza Messaggio
    Allora non scrivere non si capisce perché prendere la unmetered o la traffic, se non sai le differenze tra le 2

Da wikipedia:

Logico che a loro interessa far passare quanto più traffico è possibile per i peering point, più che per i punti in cui hanno accordi di transit (e quindi pagano per far transitare i dati su quel carrier).
    Questo significa che se prendi la unmetered ed i punti di transit sono saturi il tuo caro pacchettino TCP/IP può anche darsi che faccia il giro del mondo prima di arrivare nel tuo caro routerino .

Tutto dipende da quel che devi fare col server, se devi fare streaming o gaming è un suicidio con la unmetered ad esempio
    la spiegazione migliore che si potesse dare, 30 e lode Io concordo con Derevko sul fatto che OVH non abbia problemi di banda, o che pur non potendola garantire arrivi ad alti valori, ma continuo a chiedermi a quale genere di siti web e attività servano 100mbit passanti, è un deficit mio ma riesco a pensare solamente o ad attività illecite oppure a grandi siti che tuttavia non mi pare abbiano problemi ad acquistarli garantiti.
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

Webhosting Guru

Ma parli di OVH? No perchè mi risulta davvero difficile pensare che abbiano problemi di banda, hai visto gli annunci e i peerings che hanno?
    Se hai seguito bene il mio discorso ho portato esempi generali e ti ho anche specificato che parlavo per puntiglio.
    E comunque NTT e Neulion non sono proprio degli sbarbatelli, hanno anche loro reti stratosferiche, solo che vendono più di quello che, nei famosi casi, possono garantire (e lo stesso a OVH).
    Non è questione di buonismo, ma di stile. Attaccare un competitor che non è nemmeno iscritto nel forum è una caduta di stile difficilmente difendibile.
    Beh, sono punti di vista, per me le cadute di stile sono altre, ma ognuno la vede come preferisce.

HT Member

be raga alla fine sono andato su www.webtropia.com — Dedizierte Dedicated Server Root Server und Webserver mieten
    devo dire che mi sto trovando molto bene la latenza e buona,
    banda 100mbit/s ci sta :-) e poi se raggiungo 2000GB al mese mi passano a 10 mbit/s senza farmi pagare extra traffico :-) e non ho pagato manco il costo di setup!!
    ottimo
    tra l'altro il server me lo hanno attivato in mezza giornata, sono rimasto verametne sorpreso.
    P.S. ho preso un server economy il + basso.
    grazie

Provider L'avatar di guest

Cosa te ne fai di 100mbit?
    Te, da solo, consumi più dei 3/4 dei provider Italiani?
    http://www.web4web.it - Low Cost Hosting
    Tutti i pacchetti sono multidominio.
    Database e domini illimitati a partire da €10

http://www.guest.it - Servizi professionali su misura.

HT Member

ma guest,
    sinceramente poi non li utilizzo ovviamente però quando magari voglio consumare un pò di banda e magari un pò su mirc^^ la banda almeno c'è l'ho anche se x ora non è la mia intenzione :-) ma bensi altre...cercare di fare un nameserver funzionante x domini :\
    ciao

Webhosting Guru Junior L'avatar di xAnder

Citazione Originariamente Scritto da Snake01 Visualizza Messaggio
    ma guest,
    sinceramente poi non li utilizzo ovviamente però quando magari voglio consumare un pò di banda e magari un pò su mirc^^ la banda almeno c'è l'ho anche se x ora non è la mia intenzione :-) ma bensi altre...cercare di fare un nameserver funzionante x domini :\
    ciao
    Serve tutta sta banda per fare un nameserver per alcuni domini? :-o

Uno
    Uno non è collegato
    SuperMod

Citazione Originariamente Scritto da xAnder Visualizza Messaggio
    Serve tutta sta banda per fare un nameserver per alcuni domini? :-o
    ha avuto la concessione per il root N

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

L'importante è trovare quel che cercavi, quando sei con loro da un poì di tempo un topic/recensione è gradito come sempre
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

Provider L'avatar di guest

Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    ha avuto la concessione per il root N
    Dubito fortemente che un root faccia 100mbit.
    http://www.web4web.it - Low Cost Hosting
    Tutti i pacchetti sono multidominio.
    Database e domini illimitati a partire da €10

http://www.guest.it - Servizi professionali su misura.