Cerca su HostingTalk.it(puoi inserire qualsiasi parola, termine, azienda, espressione). Scrivi e premi INVIO!
Loading

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 64
    Provider L'avatar di WizOfOz

Re: Ovh e server dedicati managed

Citazione Originariamente Scritto da Flame Networks Visualizza Messaggio
    C'è sempre il supporto a pagamento di Parallels...
    Scherzi a parte, devo dire che solo una volta ho dovuto penare per far funzionare Plesk, a seguito dell'upgrade dalla release 7.5 alla 8.
    Ciao,
    F.
    Fammi sapere quando passi alla 9.2 mi prendo una settimana libera

Provider L'avatar di FlameNetworks

Già fatto ieri notte, dalla 9.2 alla 9.3.

Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
    E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise

Network & Power Uptime 99,9% SLA
    Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com

HT Member

allora ragazzi , plesk o non plesk? , mi state facendo confondere
    ricapitolando se uso la" ovh linux distribution" aggiornamenti automatomatici loro con l'opzione sicurezza totale , ma cosi non posso usare cpanel o plesk, mi trovo solo un misero e complicatissimo WEBMIN

Vorrei farmi da solo gli aggiornamenti con PLesk e centos
    c'è un opzione in plesk che mi aggiorna in un colpo solo i vari servizi :
    * Fix di problemi al Sistema Operativo e Reinstallazione
    * Fix a Pannelli di controllo (Plesk, DirectAdmin) e Aggiornamenti
    * Fix e Aggiornamenti al servizio Apache/IIS
    * Fix e Aggiornamenti al servizio DNS
    * Fix e Aggiornamenti al servizio FTP
    * Fix e Aggiornamenti al servizio Mail
    * Fix e Aggiornamenti al servizio MySQL
    * Fix e Aggiornamenti al servizio SSH
    * Fix e Installazione SSL e certificati

si puo fare cosi rapidamente e senza dolori ?

Con il comando "yum update" aggiorni tutti i pacchetti alle ultime versioni/fix.
    Inoltre se viene rilasciata una nuova versione di CentOS viene aggiornata anche quella...

Senza dolore c'è solo la morte (e qualche volta neanche quella)
    Mettiti in testa che prima o poi qualcosa capita... in genere più aggiornamenti fai e più rischi corri...
    C'è anche chi dice che sia meglio non toccare nulla se non per le patch di sicurezza...

HT Member

aggiornamenti indolore ... ma senza il pannello deve essere un bel divertimento fare tutte quelle operazioni comuni come aggiungere un dominio , un database ecc ecc...

Adesso capisco l'utilità di un "sistemista " : )

vedi perchè ci coprono d'oro? 1000€/ora (il compenso medio di un sistemista) non sono male vero?

HTastinator

Citazione Originariamente Scritto da WizOfOz Visualizza Messaggio
    C'è anche chi dice che sia meglio non toccare nulla se non per le patch di sicurezza...
    Sono uno di quelli...

HT Member

vedi perchè ci coprono d'oro? 1000€/ora (il compenso medio di un sistemista) non sono male vero?
    1000 euro l'ora , ma noooooo , sono pochissimi ! facciamo che uno si apre un mutuo ogni volta che ha problemi ..

Scherzi a parte , c'è qualcun altro che mi consiglia o sconsiglia il pannello per risparmiare tempo .

WEBMIn è utilizzabile ?

Citazione Originariamente Scritto da hostman Visualizza Messaggio
    1000 euro l'ora , ma noooooo , sono pochissimi ! facciamo che uno si apre un mutuo ogni volta che ha problemi ..

Scherzi a parte , c'è qualcun altro che mi consiglia o sconsiglia il pannello per risparmiare tempo .

WEBMIn è utilizzabile ?
    webmin non lo considero un pannello... se vuoi un pannello serio senza spendere nulla prova ispconfig3

HT Member

webmin non lo considero un pannello... se vuoi un pannello serio senza spendere nulla prova ispconfig3
    Davvero bello , ho dato un occhiata alla demo ... sembra anche molto facile .
    Qualcuno conosce altri pannelli Free ?

Nuovo utente

Citazione Originariamente Scritto da hostman Visualizza Messaggio
    OVH sembra il migliore in assoluto per quanto riguarda prezzo prestazioni .
    C'è anche scritto che pagando 150 € l'anno, ti tengono al sicuro loro , con aggiornamenti e tuttto.E' scritto qui Sicurezza Totale - OVH
    Buongiorno a tutti!
    Volevo sapere se alla fine mr. hostman aveva fatto la scelta di prendere un server OVH...

Ho letto peste e corna su questo fornitore, non tanto per la qualità di hardware e connettevità, ma per l'assistenza tecnica, veramente pessima.

Resta comunque il fatto che, qui in Italia, i prezzi dell'hosting a mio giudizio sono esagerati. E' dal 2005, se non ricordo male, che non ho più una macchina nel bel paese, ma ho preferito spostarmi in Francia prima e USA poi.

L'avvento del cloud hosting ha poi cambiato radicalmente le cose, lasciandoti dormire sogni tranquilli la notte ed evitando di perdere tempo nella gestione delle macchine. Questo per quanto riguarda le richieste di risorse più basse... Per il resto, rigorosamente server managed, e noto con piacere che qualcuno ha citato WiredTree, presso cui ho un server e la cui assistenza è a dir poco eccellente.

Certo se hai problemi con wordpress perché hai un plugin sballato te la devi cavare da solo, ma non si fanno problemi a darti suggerimenti ed assisterti 24/7, anche a Natale, a mezzanotte di capodanno, etc... e le risposte hanno una media di attesa di 4 minuti.

Un saluto!
    Valerio
    Ultima modifica di Antonio; 14-04-2010 alle 10:46 Motivo: link sistemato
    Hai bisogno di un Logo? Perché assumere un designer, quando ne puoi avere 400?
    ZenLayout.com - Logo Design
    Avvia un contest e lascia fare alla nostra community

HTastinator

Citazione Originariamente Scritto da valerio.fioretti Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Per il resto, rigorosamente server managed, e noto con piacere che qualcuno ha citato WiredTree, presso cui ho un server e la cui assistenza è a dir poco eccellente.

Un saluto!
    Valerio
    Un saluto anche a te!

Se però inserissi il link senza referrer sarebbe più corretto... altrimenti chiunque qui potrebbe a fare pubblicità in mezzo ai post... ed oltretutto sarebbe poco credibile.

Significato di "Referral"
    Colui che si iscrive ad un programma di guadagno su indicazione di un'altra persona già iscritta (referrer). Il referrer ottiene una percentuale sui guadagni di ogni suo referral.

Nuovo utente

Chiedo scusa, avevo quel link aperto sulla pagina dove si spiegano i servizi managed è l'ho usato senza rendermi conto che è effettivamente un link referral.
    Purtroppo ho provato ma non posso più modificare il link, contatto quindi l'amministratore per chiedere la modifica del messaggio.

Sorry, non era intenzionale.
    Hai bisogno di un Logo? Perché assumere un designer, quando ne puoi avere 400?
    ZenLayout.com - Logo Design
    Avvia un contest e lascia fare alla nostra community

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

Citazione Originariamente Scritto da valerio.fioretti Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Volevo sapere se alla fine mr. hostman aveva fatto la scelta di prendere un server OVH...

Ho letto peste e corna su questo fornitore, non tanto per la qualità di hardware e connettevità, ma per l'assistenza tecnica, veramente pessima.

Resta comunque il fatto che, qui in Italia, i prezzi dell'hosting a mio giudizio sono esagerati. E' dal 2005, se non ricordo male, che non ho più una macchina nel bel paese, ma ho preferito spostarmi in Francia prima e USA poi.

L'avvento del cloud hosting ha poi cambiato radicalmente le cose, lasciandoti dormire sogni tranquilli la notte ed evitando di perdere tempo nella gestione delle macchine. Questo per quanto riguarda le richieste di risorse più basse... Per il resto, rigorosamente server managed, e noto con piacere che qualcuno ha citato WiredTree, presso cui ho un server e la cui assistenza è a dir poco eccellente.

Certo se hai problemi con wordpress perché hai un plugin sballato te la devi cavare da solo, ma non si fanno problemi a darti suggerimenti ed assisterti 24/7, anche a Natale, a mezzanotte di capodanno, etc... e le risposte hanno una media di attesa di 4 minuti.

Un saluto!
    Valerio
    Ciao Valerio, abbiamo ricevuto la tua email, ti ringrazio, è stato corretto, come ti ha detto 444523 , non è possibile inserire referral. Per Wiredtree, ho letto ottimi pareri anche io su WHT, se ti va apri un thread dedicato con una tua recensione. Grazie

ps. riduci la dimensiona della firma, grazie
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

HTastinator

Citazione Originariamente Scritto da Ste Visualizza Messaggio
    Ciao Valerio, abbiamo ricevuto la tua email, ti ringrazio, è stato corretto, come ti ha detto 444523 , non è possibile inserire referral. Per Wiredtree, ho letto ottimi pareri anche io su WHT, se ti va apri un thread dedicato con una tua recensione. Grazie

ps. riduci la dimensiona della firma, grazie
    Ehmm... Ste, adesso li hai "penalizzati": il link ha un carattere di troppo e porta ad un 404...