Ciao a tutti,
è da un po' di tempo che non vengo più a infastidirvi. (Per chi non si ricorda sono quello testardo).
Vorrei sapere quanti giocatori può reggere un server per Metin con Intel, 4x 2x 2.66+ GHz, 8GB Ram, 2TB Disco Rigido.(Mi serve perchè sto scrivendo una guida, vi ricordo che i giocatori occupano meno ram nel server).
Secondo voi, quanti giocatori piò reggere?
Il server del gioco ha un DB MySQL con i dati che devono essere aggiornati ogni volta che un giocatore fa un passo e con FreeBSD.
Inoltre volevo ricordarvi che secondo alcuni di voi creare un server per questo gioco e hostarlo a San Marino sarebbe stato illegale, ormai ci sono circa 80 Server per questo gioco tutti a Sam Marino. Kimisu_fi è famosa per questo adesso!
Ciao e grazie!



LinkBack URL
About LinkBacks


Rispondi Citando
) che chiudono e riaprono dall'oggi al domani perchè si sono dimenticati di rinnovare il server o hanno litigato con l'unico player connesso.

Segnalibri