Cerca su HostingTalk.it(puoi inserire qualsiasi parola, termine, azienda, espressione). Scrivi e premi INVIO!
Loading

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 12 di 12
    Appassionato

Novità di banda sui server dedicati seflow

Buonasera a tutti, è un po che seguo il forum anche se i miei unici post sono di richieste di aiuto :-) . Volevo portare a conoscenza degli utenti del forum che da oggi sono disponibili da Seflow i server dedicati con 100 mbit di banda flat ( come per i server esteri dopo 10TB si viene segati a 10 mbit ) . Per coloro che pensano che sia dipendente di seflow...posso assicurare che non è cosi e ste potrà confermare in quanto in passato ci siamo scambiati delle email per un progetto mai partito.Sono cliente di seflow ma per colocation e non per server dedicati e vedendo che spesso gli utenti nel forum chiedono la banda a 100 mbit ho pensato di portare il mio contributo.
    Visto che ho letto con passione la vicenda di rubalo,...margiotta & co...e non vorrei finire alla pubblica gogna..chi volesse i miei riferimenti per verificare la mia identità..basta chiedere. :-))

SuperMod L'avatar di Rebel

Re: Novità di banda sui server dedicati seflow

rimane un mistero a cosa servano 100mbit su un singolo dedicato low cost. parlo in generale ovviamente.
    FlareVM.it: Server Virtuali Xen Linux e Windows 512MB RAM partire da 8.49€!
    Piani cPanel Managed a partire da 29.99€. VPS ISPConfig3 e TurnKey pronte all'uso.
    Twitter: http://twitter.com/flarevm

GrG
    GrG non è collegato
    Webhosting Guru L'avatar di GrG

Nei "dedicati per cazzatine" è utilissima.

Appassionato

Certo su questo hai ragione..infatti avrebbe piu senso su un armadio rack dare 100 mbit, però visto che molti allettati da offerte tipo ovh ( sono stato anche loro cliente in passato ) cercano server con tanta banda penso sia piu giusto , a parità di prezzo e servizio offerto comprare in italia che all'estero. Io prima usavo dei dedicati da ovh ma 100 mbit non li usavo praticamente mai, poi in azienda abbiamo deciso di passare ad una colocation con server di proprietà e abbiamo optato per Seflow.

Provider L'avatar di WizOfOz

Citazione Originariamente Scritto da grg Visualizza Messaggio
    Nei "dedicati per cazzatine" è utilissima.
    ne desumo che se non vuoi clienti che fanno "cazzatine" è meglio non offire 100Mbit

Uno
    Uno non è collegato
    SuperMod

Io li trovo molto utili come burst per piccoli Dos, scan etc. Se ho 1 Mbit e la webfarm non mi filtra a monte basta una adsl per mettermi in ginocchio. Con 100 Mbit sopporto bene il ragazzino stupido che si stufa subito vedendo di non riuscire con il "suo sapere".
    Ma come burst.... 100Mbit 24X7, ammesso che qualcuno li dia su un lowcost, quasi non saprei come utilizzarli, dovrei impegnarmi per consumarli

Io non credo che con 100mbit ti salvi comunque da un attacco...... poi nel post si parla di un limite di 10TB oltre il quale ti portano a 10Mbit quindi non è una banda flat.
    A 100Mbit 10 TB li puoi far fuori in 10 giorni

Uno
    Uno non è collegato
    SuperMod

Citazione Originariamente Scritto da WizOfOz Visualizza Messaggio
    Io non credo che con 100mbit ti salvi comunque da un attacco...... poi nel post si parla di un limite di 10TB oltre il quale ti portano a 10Mbit quindi non è una banda flat.
    A 100Mbit 10 TB li puoi far fuori in 10 giorni
    Leggi quello che ho scritto: "piccoli dos"
    E' ovvio che basta un certo numero di zombie e ti mettono in ginocchio, però mi è capitato in passato che mi abbiano portato a 70/80/90 Mbit per 10, 15, 20 minuti (il massimo è stato 2 ore) e poi abbiano mollato. Se avevo 1 Mbits mi trovavo fermo.
    Non mi riferivo in particolare a Seflow, parlavo dell'utilità o meno dei 100Mbits, dal mio punto di vista averli anche se so che non sono usabili 24x7 è rassicurante.
    Poi dipende da altre cose, se tu (dico tu per dire, intendo chiunque) mi dai il server con una onesta banda ma mi aiuti come struttura a tenere sotto controllo casi particolari è meglio ancora. Ma sui low cost di solito ci si deve arrangiare.

SuperMod L'avatar di Rebel

E' semplice marketing. Se ovh spara 100mbit "dedicati" e vuoi inserirti nella stessa fascia di mercato, volente o no ti tocca metterlo nell'offerta, perché ti rivolgi ad una fascia di clienti che non ha ancora la capacita' di valutare questo tipo di parametro.

Con beedoo che ha 1,200 siti attivi, anche se la maggior parte con pochissime visite, ho una media annuale di 500kbit di banda. Picchi di 3mbit o giu' di li'. Ed e' un servizio free che si presta ad ogni tipo di abuso.
    FlareVM.it: Server Virtuali Xen Linux e Windows 512MB RAM partire da 8.49€!
    Piani cPanel Managed a partire da 29.99€. VPS ISPConfig3 e TurnKey pronte all'uso.
    Twitter: http://twitter.com/flarevm

Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    ..parlavo dell'utilità o meno dei 100Mbits, dal mio punto di vista averli anche se so che non sono usabili 24x7 è rassicurante.
    Vabbè certo... per citare Catalano "è sempre meglio avere di più che di meno"

ma secondo il "metro" economico l'utilità di un bene è commisurata al fatto di soddisfare un reale bisogno.. altrimenti è "spreco"
    Se io lavoro allegramente con 1 Mbit/s averne 10, 100 o 1000 non aumenta il soddisfacimento...

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

Citazione Originariamente Scritto da danidome Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, è un po che seguo il forum anche se i miei unici post sono di richieste di aiuto :-) . Volevo portare a conoscenza degli utenti del forum che da oggi sono disponibili da Seflow i server dedicati con 100 mbit di banda flat ( come per i server esteri dopo 10TB si viene segati a 10 mbit ) . Per coloro che pensano che sia dipendente di seflow...posso assicurare che non è cosi e ste potrà confermare in quanto in passato ci siamo scambiati delle email per un progetto mai partito.Sono cliente di seflow ma per colocation e non per server dedicati e vedendo che spesso gli utenti nel forum chiedono la banda a 100 mbit ho pensato di portare il mio contributo.
    Visto che ho letto con passione la vicenda di rubalo,...margiotta & co...e non vorrei finire alla pubblica gogna..chi volesse i miei riferimenti per verificare la mia identità..basta chiedere. :-))
    parliamo di aziende del settore su HT, non c'è motivo di "temere" per il resto, direi che si allinea di fatto a quel che fanno molte altre compagnie nello stesso segmento di mercato

Solitamente sono tagli di banda che si richiedono per un determinato scopo o con in mente già un consumo in quell'ordine, ma è evidente che a livello italiano chi vuole vendere nel frangente lowcost si stia adattando alle compagnie estere, che da tempo usano queste formule.
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

usu
    usu è collegato
    HT Moderatore L'avatar di usu

Personalmente mi trovo d'accordo con Uno, i 100 mbit limitati a tot TB sono una gran cosa, sia per assorbire attacchi che per trasferire backup o qualsiasi file di grosse dimensioni in tempi ridotti, personalmente preferisco acquistare un server con 2TB di traffico mensile a 100mbit/s che con 10 mbit/s flat, ancora meglio la formula di seflow, hetzner e ovh che fino a tot sei aperto a 100 e poi subentrano i 10 flat