Salve, gentilmente potete elencarmi i provider (italiani e non), che attualmente offrono server dedicati con contratto e pagamento mensile?
Grazie
Salve, gentilmente potete elencarmi i provider (italiani e non), che attualmente offrono server dedicati con contratto e pagamento mensile?
Grazie
Invece di farti una lista, perché non dai una occhiata qui: Offerte server dedicati | HostingTalk.it![]()
le avevo già viste. ma quelle sono le offerte attuale e non di alcuni provider!!!
Ciao Iettafune, guarda io la lista te la scrivo anche ma dobbiamo star qua 2 giorniforse facciamo prima a vedere quelli che non hanno pagamento mensile! Magari se ci dici un po' su cosa ti orientavi meglio, di solito sai che sulla fascia bassa fanno pagamenti magali bimestrale o trimestrale, mentre fanno il mensile su fascia alta, anche se non per tutti è cosi: molti il lowcost lo vogliono pagato almeno per 3 mesi.
Insomma, dai facciamo una lista ma dacci qualche riferimento![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
hai ragione, chiedo scusa!!!
diciamo che mi serve un server di fascia bassa, da spendere poco, linux, con plesk, ram possibilmente 2GB (anche DDR2 va bene), CPU non super potente, disco >50GB, banda >50GB mensili
poi se serve sapere altro chiedi pure
comunque se trovassi un lowcost con pagamento bimestrale o trimestrale potrei valutarlo, ma preferisco contratto e pagamento mensile!!!
attenzione che un conto è il pagamento... un altro è il contratto
molti stranieri hanno pagamenti mensili ma contratti annuali![]()
cliente: Seflow, Leaseweb, First-Colo, OVH, Hetzner
ex-cliente: tutti gli altri, o quasi.
Hai indicato il traffico ma non la banda.
Quanti megabit ti servono?
http://www.web4web.it - Low Cost Hosting
Tutti i pacchetti sono multidominio.
Database e domini illimitati a partire da €10
http://www.guest.it - Servizi professionali su misura.
si...io intendo il "contratto" mensile...quindi di conseguenza, anche il pagamento è mensile!!!
ho visto molti provider che stipuli in contratto annuale, ma con pagamento mensile. ma non è ciò che cerco!!
per la banda, non ho grosse richieste....basta che non sia proprio minima!!! una via di mezzo accettabile![]()
scusatemi, conoscete qualche dedicato "economico", tipo il Kimsufi C-250G di OVH??? (sempre con contratto mensile)
grazie
www.webtropia.com — Economy Server
se ordini entro il 31 agosto non paghi nemmeno i costi di setup
a meno non saprei dove guardare
netdirekt ha gli atom con 2gb di ram... ma costano di più![]()
li avevo già visti, ma costano il doppio...il kimsufi senza iva costa 15€, quello di webtropia 30€; unica differenza è il costo di attivazione.
comunque siccome non ho grosse esigenze, credo che al prezzo di quel kimsufi, non si trovi nulla, anche se conosco benissimo i pro e i contro dei kimsufi!!!
ora continuo la ricerca...se vi capita qualcosa fatemelo sapere
grazie
ci sono vari francesi che hanno copiato il target del kimsufi... ma sono acquistabili solo da altri francesi... tipo https://www.digicube.fr/
e dedibox:
http://www.online.net/serveur-dedie/...dibox-v3.xhtml
cioè?!?! noi italiani non possiamo comprarli?!?! e per quale motivo?? mha...
credo sia la risposta corretta
comunque credo di prendere quel kimsufi!!! sono già 2 anni che sto usando un kimsufi (più potente del C-250G) e mi sono trovato sempre benissimo, sia per assistenza, che per gestione tramite pannello di controllo!!!
...quelli di OVH sono proprio bravi
peccato, che da inizio anno, hanno messo il costo di attivazione se il contratto non è annuale...prima dicevano sino al 31/12 è gratis, arrivati a quella data, la spostavano alla successiva, praticamente non si pagava mai!!!
...ma ora c'è crisi...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri