Ciao Andrea,
grazie per l'intervento. Avrei dunque preventivato di spendere intorno al migliaio di euro anno.
Ciao Andrea,
grazie per l'intervento. Avrei dunque preventivato di spendere intorno al migliaio di euro anno.
È un budget basso per un server dedicato full managed... mi sa che ti conviene, visto che non hai esigenze software particolari, prendere un semidedicato...
tipo Flame Networks Internet Services - Web Hosting - Hosting Semidedicato - Server dedicati - Colocation
Si si, infatti l'oggetto della discussione si era spostato dal dedicato ad un piano diverso.. " Reseller " o qualcosa del genere.
Grazie per il link segnalato, non appena ho un secondo libero vado subito a confrontare le offerte.
Grazie Andrea (vecchio utente html.it)
Se non ho capito male l'offerta costa circa 400 euro e permetterebbe di ospitare fino ad un massimo di 5 domini, il che non sarebbe nemmeno tanto male.
Ci sono altre offerte simili che ritenete valide?
Qualcuno di voi ha esperienza con DreamHost? Pensate che possa fare al caso, o meglio rimanere su quanto suggerito da Andrea? Flame Networks Internet Services - Web Hosting - Hosting Semidedicato - Server dedicati - Colocation
Personalmente ti consiglierei di rimanere su Flame Networks ed hai anche la connettività europea.
Ciao,
il Flame Web Business (Hosting Semidedicato) consente di ospitare fino a 5 domini nello stesso account Plesk.
Mi sembra però che il numero di siti da hostare sia di 30-40...in tal caso potrebbe andare bene un pacchetto Reseller che, tra l'altro, costa anche meno.
Bye,
Fabrizio
Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise
Network & Power Uptime 99,9% SLA
Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com
Grazie Fabrizio. Ma non sará a discapito delle prestazioni? Non vogliamo guadagnare sull'hosting, bensí offrire un servizio qualitativamente efficente! Preferiamo piuttosto acquistare 5 pacchetti separatamente, nel tempo.sarebbero 2000 euro che mi pare di capire sempre meno del dedicato.
probabilmente avrai meno potenza a disposizione, ma potrebbe bastare...
vero che wordpress è un mattone... sai i consumi di banda o me li son persi nella discussione?30/40 siti con traffico medio/basso (il più trafficato ha intorno ai 500 accessi unici giornalieri senza particolari picchi di fascia oraria)
Se vuoi spendere più soldi non posso che essere contento.
Scherzi a parte: il Reseller può andare bene visto soprattutto il fatto che non sono siti che sviluppano molto traffico, altrimenti non l'avrei proprio menzionato.
Comunque, se proprio dovessero esserci dei degradi prestazionali, si fa sempre in tempo a migrare i siti sulla piattaforma di Hosting Semidedicato.
Ciao,
Fabrizio
E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise
E allora caro Fabrizio... settimana prossima 99% avrai mie notizie. C'è un modo per contattarti direttamente sul sito?
Ciao,
si certo, puoi usare il form online su Flame Networks Internet Services - Web Hosting - Hosting Semidedicato - Server dedicati - Colocation
Ciao,
Fabrizio
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri