▌FlareVM.it: Server Virtuali Xen Linux e Windows 512MB RAM partire da 8.49€!
▌Piani cPanel Managed a partire da 29.99€. VPS ISPConfig3 e TurnKey pronte all'uso.
▌Twitter: http://twitter.com/flarevm
ragazzi voi spostereste tutto il vostro sito su questi provider?
io ho preso un server solo per file su netdirekt, ora dovrei cambiare la società su cui sta il mio sito principale..
scegliere le solite inet o seeweb (che costano non so quanto in più) oppure spostarsi in cermania?
In questo caso conviene separare la gestione del server con quella del dominio? Nel senso registrare solo i domini su provider e farli puntare poi al server tedesco..
che ne dite? cosa fareste?
grazie mille
Guarda io è 6 mesi che ho un VPS da server4you e devo dire che va benissimo... non ho su molti domini (circa25) pero non ho mai avuto un problema.... e i piccoli problemi me li hanno sempre risolti in poco tempo... per il momento mai un down...io per il momento posso solo parlarne bene....
concordo con te, anche io (usando netdireckt) mi sono trovato benissimo
solo che non so mi sa quasi una scelta azzardata mettere il proprio sito principale in germania..
(ma alla fine penso che farò cosi)
---- Parlando di prezzi
Se si guarda il penultimo piano di netdirectk Core2Duo6600FS costa 130€/al mese, con 5000gb/mese di traffico che penso che corrisponda ad un'ampiezza fissa di 4Mbit/s
configuarando sul sito di seeweb una macchina con le stesse caratteristiche ( e selezionando il piano intermedio di SLA prestige assurance, penso che sia quello che corrisponde al piano di netdireckt ) viene al mese più del doppio 290€
perciò a questo punto che vantaggio avrebbe rimanere in italia..
secondo me ...cmq è una mia opinione personale...non cambia niente avere il sito in Germania o in Italia... inizialmente volevo restare pure io in Italia per avere l'assistenza in Italiano pero non mi sono trovato molto bene e quindi ho optato alla Germania avendo avuto in passato gia esperienze positive. Ogni tanto col tedesco faccio un po fatica ma abbiam sempre risolto tutto![]()
hai visto questo ? :
https://www.server4you.de/de/dedicat...php?products=5
Ultima modifica di WizOfOz; 12-04-2008 alle 11:36
Io ho tre server da Hetzner, 2 DS5000 ed 1 DS8000. Tutti con Debian.
Vanno benissimo. Non ho mai riscontrato problemi.
L'unica pecca e che non è possibile installare Centos per via della scheda di rete, anche se è possibile ricompilarsi il kernel in quanto ti danno la possibilità di un sistema rescue, quindi puoi montarti le tue partizioni e metterci dentro i sorgenti del driver. In più se si ha bisogno di una interfaccia grafica (per l'installazione) si può usare LARA (circa 25 euro/ora)....una sorta di monitor via Web.
Se qualcuno di voi è riuscito a mettere centos facilmente mi faccia sapere...vorrei installare QMT (la iso di qmail toaster).
Qualcuno lamentava che su questo provider non installano pannelli di amministrazione.....io mi sono fatto il mazzo per trovarne uno che non li metteva.....se serve te lo installi!!![]()
Io continuo a pensare che sia un periodo di vacche grasse e overselling spudorato.. anche perchè non credo che in germania la banda esca dal rubinetto di casa..
Potrà anche costare meno che in Italia ma non in modo da giustificare questi costi poi non stiamo parlando di grossi carrier che fanno queste offerte, sono comunque piccole società che comprano da altri...
boh....
Ultima modifica di WizOfOz; 12-04-2008 alle 17:15
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri