forse l'utente tedesco ci potrebbe aiutare (non mi ricordo il nick scusate)
forse l'utente tedesco ci potrebbe aiutare (non mi ricordo il nick scusate)
su https://ssl.euserv.de/produkte/serve...29bcac04e934d4
(maledetti tedescovi! ) non ti offrono nessun pannello admin ( cpanel, DA, ecc ecc ) ? e di Bandwidth quanto danno al mese?
@glazio: mi cercavi?
@StErMi: su https://ssl.euserv.de/produkte/serve...bc ac04e934d4 offrono VHCS-, Plesk- o Confixx-Administrations-Software come puoi ben leggere.
se server altro chiedete.
Per me gira e rigira ma sulla carta tutte le società sopra riportate offrono tanto (sia in termini di banda che di hw).
Secondo me il problema riguarda più che altro la distanza, l'assistenza, e la facilità di comunicazione che magari rispetto a società italiano può venir meno.
Le domande che mi assillano di più sono... offrono assistenza in inglese? Sono rapidi a rispondere? Sono pronti a fornire configurazioni hs o sw personalizzate?
Se qualcuno, come dreamnetworks, ha qualche info a riguardo...![]()
prova keyweb.de
netdirekt da in inglese sia telefonica che via email e rispondono abbastanza in fretta (ovvio che non è che gli chiedo se mi danno una mano a configurare l'mta.... le uniche volte che ho dovutos cvrivere loro era perchè il cavo eth era staccato XD)
cliente: Seflow, Leaseweb, First-Colo, OVH, Hetzner
ex-cliente: tutti gli altri, o quasi.
Allora di quelli sopra citati io ho provato personalmente: Hetzner, Keyweb, NGZ-server e Servercrew.
Hetzner a mio parere è un colabrodo, apparte che non hanno Generatori ausiliari come NGZ ( da NGZ a differenza sono in costruzione ) l'assistenza è stata olto lenta a volte anche giorni quando l'ho avuto io.
Keyweb peggio di Hetzner, assistenza acida anche per semplici domande di informazioni o upgrade, e l'inglese per loro è un semplice optional ( l'operatore a cui ero assegnato parlava un inglese pessimo e io ero ancoa agli albori con la lingua tedesca...vi lascio immaginare.)
Su NGZ ne sono state gia sprecate troppe di parole quindi non mi pronuncio, potete dar eun occhio ad altri topic dedicati.
E per ultimo ma non affatto ultimo Servercrew, con il quale mi sono "sposato". È l'esempio dei piccoli Provider che ti seguono passo passo ( ne parlavamo gia altrove ) e sinceramente mi trovo veramente bene.
Apparte il fatto che la banda non È cosi satura come da NGZ, ho l'opportunità di avere un contatto diretto con uno degli amministratori via IRC, quindi per ogni problema ci metto due minuti a comunicarlo ( oppure potrei andare direttamente in farm e vedere, visto che Servercrew è a Frankfurt dove vivo).
saluti.
L'inglese lo parlano bene ( anche se gli parlo in tedesco )
Il contatto su IRC non è esclusivo ( anche se gli ho fatto dei lavori di testing che mi permettono di interloquiare in modo molto amichevole ) qualsiasi persona può parlargli.
Se serve altro sono a disposizione![]()
Non per qualcosa. Ma a me non sembrano prezzi tanto buoni. Su xantron.de, sono tutti processori AMD...
--
9Euro Web Hosting - www.9euro.com
stop cpu war
tornate IT oppure continuate qua: Intel VS AMD
Vedo che la Germania ha dei prezzi davvero migliori rispetto a quelli Italiani, ma purtroppo spesso il divario viene azzerato dal fatto che i primi non forniscono assistenza ne Italiana ne tantomeno Inglese, e questo è un enorme GAP...
Dalle proposte che ho visto in questa discussione quella di http://xantron.de/index.php?option=c...13&Itemi d=67 sembra la migliore come rapporto hardware-banda / Prezzo.
---> Articoli Hardware e Software <---
1gbit di accesso di rete, senza limiti di traffico a 64.99euro al mese...
bisogna vedere come va effettivamente...
cliente: Seflow, Leaseweb, First-Colo, OVH, Hetzner
ex-cliente: tutti gli altri, o quasi.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri