Cerca su HostingTalk.it(puoi inserire qualsiasi parola, termine, azienda, espressione). Scrivi e premi INVIO!
Loading

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 22 PrimaPrima 12345613 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 320
Like Tree1Likes

Discussione: Tanti server tedeschi, ma quale il meglio?

Appassionato

Re: Tanti server tedeschi, ma quale il meglio?

Citazione Originariamente Scritto da EvolutionCrazy Visualizza Messaggio
    1gbit di accesso di rete, senza limiti di traffico a 64.99euro al mese...

bisogna vedere come va effettivamente...

Qualcuno che voglia provare?

Webhosting Guru L'avatar di EvolutionCrazy

li spendi meglio se li dai in beneficienza, almeno non ti rodi il fegato incazzandoti perchè il server dopo i primi due giorni a 100mbit+ te lo limitano a 1mbit XD
    cliente : Seflow, Leaseweb, First-Colo, OVH, Hetzner
    ex-cliente: tutti gli altri, o quasi.

proj82
    Guest

io sono contro l'acquisto di servizi all'estero, in questo modo non aiutiamo la ns economia a svilupparsi, non aiutiamo le nostre aziende a svilupparsi a creare posti di lavoro etc... e non troviamo la scusa dei 20 euro in meno al mese fino a quando continueremo a comprare all'estero' sarà sempre così. la stessa cosa vale per le automobili, abbigliamento etc. ma tanto di più in questo settore dove è facile andare a comprare i domini dai cinesi a 6 dollari.

ragionateci e fatevi furbi

Marco

Webhosting Guru L'avatar di EvolutionCrazy

buahhahaha

ma è una battuta o cosa???

qui i furbi sono le grandi aziende, che producono all'estero, acquistano macchine dall'estero in stock etc etc etc... e poi ti rivendono le cose triplicando i prezzi!

se devo dare soldi in beneficienza li do all'unicef!!! non certo ad i.net!!!
    cliente : Seflow, Leaseweb, First-Colo, OVH, Hetzner
    ex-cliente: tutti gli altri, o quasi.

Nuovo utente

vi leggo con piacere da parecchi mesi ma ho poco tempo per partecipare attivamente.. inizio oggi.. ho visto che comunque ci sono un bel pò di persone abbastanza preparata dal quale poter "attingere" e spero per quello che ne so di poter aiutare qualcuno.

Allora... io compro server in germania da 4 anni circa. Ho provato diversi servizi.

I primi server da unix-servers.de (non fate caso alle offerte ma contrattate il prezzo anche se sembra che non vogliano vendere.. boh.. ad ogni modo banda illimitata.. mai pagato un euro in piu.. upgrade quanti ne vuoi... puoi richiedere senza problemi anche una intera classe di ip... assistenza pessima cioè quando ci stanno sono pure disponibili ma non ci stanno quasi mai... il tuo server può pure morire.. i prezzi erano concorrenziali 4 anni fa.. poi rimasero tali dopo un paio di annetti e qualche disservizio me ne andai e pensate che avevamo i loro contatti msn quindi gli rompevamo i maroni.. li usavo per la compianta fly-shells irc shell provider avevamo centinaia di clienti semmai anche qualcuno qui dentro )

Poi.. Webtropia ... che sarebbe fastIt di tale Herrnkind che ha anche ServerBasar che fa davvero dei prezzi assurdi... f dei prezzi che in Italia al massimo te prendi un VPS.. sono macchine scadenti ma di sicuro meglio dei vps.. 25 euro al mese 2600 con 1 giga di ram e tanta banda).. con WebTropia ho avuto sia Server Virtuali e mi sono trovato bene ma non benissimo.. un supporto tecnico che risponde in tempi umani ma in maniera acida anche forse dovuta a barriere linguistiche... ma la banda non sembrava male ma la disponiblità dello staff non era tanto buona...

Poi Webperoni... dove ho preso server virtuali (bene), rootDS (male nessun vantaggio rispetto aun server virtuale almeno per la mia esperienza) e server dedicati normali. Il supporto tecnico è umano e gentile risponde in 5-6 ore (anche se devo segnalare che per questioni critiche mi hanno risolto il problema in 10 minuti) ma gli upgrade ai server non sono possibili volevo aggiungere 2 gb di ram e mi hanno che dovevo passare a un server successivo.. la banda non mi è sembrata malvagia.. in 1 anno esatto da febbraio 2006 a febbraio 2007 mai problemi amputabili a loro riguardo la raggiungibilità del sito... lo consiglio come servizio ma c'è il problema che non si possono fare upgrade...

Server4you ho letto varie cose brutte in giro e poi pagare in anticipo non mi garba molto.. inoltre parlando con il sales departmente mi hanno risposto dopo 24 ore... se rispondono dopo 24 ore quando si tratta di vendere ho pensato io figuratevi quando si tratta di un problema.. non mi fido e non ho preso..

Adesso mi sto informando su ngz... in italia se ci fosse qualcosa di buono come ad esempio offre ngz.. AMD Dual Opteron 285 Dual Core - 4 gb di ram - 2 x 250 gb - Plesk con 100 domini e power pack - 1000 gb di traffico - Raid 1 hardware spendendo 2000 euro l'anno con le stesse caratteristiche o anche spendendo di meno (o poco piu) io lo prenderei al volo.. se mi sente il responsabile di seflow può farmi anche una offerta commerciale in privato se ritiene opportuno o pubblica.. poi riguardo la questione competitività un servizio italiano non potrà mai competere con un servizio tedesco perchè è la connettività che costa il doppio in italia e forse anche di piu... inoltre basta comprare i servizi giusti anche in Italia se compri da Aruba hai un servizio pessimo ma per alcuni utilizzi può andar bene ma generalmente tutti sanno che non è buono ma semmai ci sono altre compagnie piu rinomate che non c'è bisogno di dirvi nomi che sono buone anche se con prezzi di poco o a volte di molto superiori. Così anche in germania... qua parlate spesso di seflow che dite abbia una ottima assistenza.. beh questo è un valore aggiunto ma ovviamente ci sono seflow anche in germania che possono offrire servizi a metà del prezzo anche teoricamente con lo stesso impegno loro per il discorso banda.. quindi inutile dire che sono ladri perchè anche loro pagano di piu e vendono ad un costo superiore.. tutto qui...

Spero di essere stato utile

HT Member

ciao prodigy, puoi darci maggiori informazioni su webtropia ?
    La banda come è ?
    Mi sembra di aver capito che solo i primi 3 mesi costa poco, dal 4° ci sono delle maggiorazioni ?
    Il contratto minimo è 1 anno ?

Grazie

HT Member

Io ho un dedicato athlon64 3000+ con 1 GB con webperoni.de e confermo in toto quanto detto da prodigy, e in quasi un anno che sono con loro io mi sono trovato benissimo.
    Probabilmente dovro' passare su un server piu' veloce perche' con il carico di utenza il server non mi regge VBSEO per mancanza di ram, quindi non potendo fare un upgrade, devo per forza vedere che servizi ci sono in giro...ma vedendo i prezzi mi sa che prendero' un'altro server con webperoni quando decidero' di fare il passaggio.

Webhosting evangelist

come latenza come siamo messi con webperoni?
    Potreste postare un ping e un tracert?
    TNX

Nuovo utente

si su webtropia i primi mesi costano poco poi costano leggermente di più...

a livello di prezzi webtropia è inferiore a webperoni ma ha più banda il secondo...

Come ping webperoni dal mio pc

Risposta da 80.86.**.**: byte=32 durata=99ms TTL=55
    Risposta da 80.86.**.**: byte=32 durata=101ms TTL=55
    Risposta da 80.86.**.**: byte=32 durata=97ms TTL=55
    Risposta da 80.86.**.**: byte=32 durata=99ms TTL=55

Come banda nessun problema... l'unico neo è il non poter upgradare la macchina (ma è un neo abbastanza comune)

prendete pure goalgoal.it come esempio (server diverso da quello sopra)
    adesso è un pò sovraccarico ma rende l'idea

Appassionato

Ma da webperoni almeno hanno l'assistenza in inglese e quali sono i tempi di risposta? Perchè l'incubo dei tedeschi è che capita qualche problemi e ci siano incomprensioni!!!

Webhosting evangelist

appunto....
    come sono messi con l'inglese?

Appassionato

Ngz comunque ha una versione in inglese ma è più cara rispetto alle altre.

HT Member

L'assistenza di webperoni risponde anche in inglese senza nessun problema

HTastinator

NGZ! il meglio...
    ..ooOO UoMo ChE PeNsA OOoo..

Appassionato

Assurdo al momento su ngz non ci sono offerte risulta che stanno facendo gli aggiornamenti!!