Cerca su HostingTalk.it(puoi inserire qualsiasi parola, termine, azienda, espressione). Scrivi e premi INVIO!
Loading

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 59
    HTastinator

Re: DNSHOSTING un incubo da cui ancora non mi sveglio...

Al momento ci girano 45 domini ed è tutto perfetto. Presto sposterò 2 portali abbastanza grossi e ti saprò dire. Gli stessi tuoi problemi, vabbè forse un po meno, li ho avuto con il mio dedicato fisico che per un lungo periodo ha avuto problemi dns, problemi all'alimentatore, problemi alla scheda di rete e tante altre piccole cose. Fatto sta che ora funziona nuovamente tutto ma io mi sono già orientato verso una soluzione virtuale. Che sarà virtuale quanto vuoi, ma hai di fatto una macchina linux come se fosse fisica e in più certe garanzie. Leggi la recenzione di VirtuoPro di NGI che corrisponde esattamente alla ServerDedicato2 di DnsHosting.
    ..ooOO UoMo ChE PeNsA OOoo..

HTastinator

Dimenticavo, ho trovato interessante il tuo link su Amen...soprattutto ora che cerco una soluzione per gestire i domini separatamente dall'hoster. Se danno anche il pannello di gestione dns...sembrerebbe buono e la società di grandi dimensioni.

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

Citazione Originariamente Scritto da DanyXP
    Al momento ci girano 45 domini ed è tutto perfetto. Presto sposterò 2 portali abbastanza grossi e ti saprò dire. Gli stessi tuoi problemi, vabbè forse un po meno, li ho avuto con il mio dedicato fisico che per un lungo periodo ha avuto problemi dns, problemi all'alimentatore, problemi alla scheda di rete e tante altre piccole cose. Fatto sta che ora funziona nuovamente tutto ma io mi sono già orientato verso una soluzione virtuale. Che sarà virtuale quanto vuoi, ma hai di fatto una macchina linux come se fosse fisica e in più certe garanzie. Leggi la recenzione di VirtuoPro di NGI che corrisponde esattamente alla ServerDedicato2 di DnsHosting.
    45 domini ?! sono parecchi , usi qualche pannello di amministrazione? e che configurazione ha la vps? mi incuriosisce
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

Nuovo utente

Dimenticavo, ho trovato interessante il tuo link su Amen...soprattutto ora che cerco una soluzione per gestire i domini separatamente dall'hoster. Se danno anche il pannello di gestione dns...sembrerebbe buono e la società di grandi dimensioni.
    La gestione dei domini che registri in AMEN è strepitosa!
    Non solo hanno tutte le procedure altamente automatizzate, ma hai il controllo totale su DNS, dati e info WHOIS, reidrect, ecc... Se poi hai un dedicato o una vps, con un click configuri tutti i dns sulla tua macchina, senza dovero fare a mano.

I server dedicato vengono con PLESK 100 domini incluso, con diverse opzioni, come ad esempio l'antivirus. Poi hai 2gb di backup su altra macchina, 700gb di traffico incluso, ecc...

A me pare buono. Ovviamente hai anche il controllo totale root sul server se vuoi, con ssh.

PS: su dnshosting per avere il plesk a 100 domini e l'antivirus si sganciava un tot al mese in più!

HTastinator

Citazione Originariamente Scritto da Ste
    45 domini ?! sono parecchi , usi qualche pannello di amministrazione? e che configurazione ha la vps? mi incuriosisce
    Non è una semplice vps ma un vero e proprio server dedicato virtuale. In pratica ho risorse hardware completamente dedicate (a differenza delle vps) e teoricamente accesso alla macchina da bios a ssh a tutto quello che voglio controllare. In pratica è un dedicato vero, come riportato nella recensione di VirtuoPro, la differenza è che io sono con DnsHosting.

Per quanto riguarda la configurazione ho scelto 512mb di ram, 20gb di disco, pannello di controllo Plesk Italiano da 100 domini e banda 1mbit flat non tagliata (in pratica viaggio anche di più qualora ce ne sia di disponibile...e capita spesso), traffico illimitato all'interno di quella banda. I 45 domini sono solo una parte di quelli che gestisco ma saranno molti di più ora che sposto gli altri. Nessun segno di affaticamento, uso minimo di processore e ram ampiamente sufficiente per ora. Da precisare che "obbligo" i siti hostati a tenere aggiornatissimi gli script dei forum e delle applicazioni per evitare di avere bug vari o attacchi.

HTastinator

Citazione Originariamente Scritto da valerio.fioretti
    La gestione dei domini che registri in AMEN è strepitosa!
    Non solo hanno tutte le procedure altamente automatizzate, ma hai il controllo totale su DNS, dati e info WHOIS, reidrect, ecc... Se poi hai un dedicato o una vps, con un click configuri tutti i dns sulla tua macchina, senza dovero fare a mano.

I server dedicato vengono con PLESK 100 domini incluso, con diverse opzioni, come ad esempio l'antivirus. Poi hai 2gb di backup su altra macchina, 700gb di traffico incluso, ecc...

A me pare buono. Ovviamente hai anche il controllo totale root sul server se vuoi, con ssh.

PS: su dnshosting per avere il plesk a 100 domini e l'antivirus si sganciava un tot al mese in più!
    Mi interessa molto la parte dei domini. Mi sono registrato come rivenditore e ora aspetto notizie ma credo che sia quello che cerco. Il numero di telefono 199xxxxx non mi va per il mio contratto di telefonia, sarebbe bello ci fosse anche un numero normale.

Vero, su DnsHosting il Plesk100 si paga di più, l'antivirus non si può scindere dall'offerta base. Però lì ti danno il Plesk vecchio... Tu quanto paghi al mese? E' un servizio Managed?

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

Non è una semplice vps ma un vero e proprio server dedicato virtuale. In pratica ho risorse hardware completamente dedicate (a differenza delle vps) e teoricamente accesso alla macchina da bios a ssh a tutto quello che voglio controllare. In pratica è un dedicato vero, come riportato nella recensione di VirtuoPro, la differenza è che io sono con DnsHosting.
    si beh per quanto sia dedicato e ben suddiviso come risorse, rimane sempre Vmware che rimane un ambiente virtualizzato ...si la versione è la stessa testata da noi per virtuopro, confermo le ottime possibilità in ogni caso. Le differenze con un dedicato pero rimangono , anche se poche magari ma rimangono
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

HTastinator

La garanzia dello storage esterno e il management degli upgrade mi ha convinto che il gioco vale la candela...vedremo a lungo termine...

Nuovo utente

Mi interessa molto la parte dei domini. Mi sono registrato come rivenditore e ora aspetto notizie ma credo che sia quello che cerco. Il numero di telefono 199xxxxx non mi va per il mio contratto di telefonia, sarebbe bello ci fosse anche un numero normale.

Vero, su DnsHosting il Plesk100 si paga di più, l'antivirus non si può scindere dall'offerta base. Però lì ti danno il Plesk vecchio... Tu quanto paghi al mese? E' un servizio Managed?
    Con loro dialogo solo via e.mail con i ticket e via fax. E' più che sufficiente visto che sono molto celeri nelle risposte.
    I costi li puoi vedere da te, basta che dal menu di sinistra ti scegli SERVER DEDICATI. Io ho uno di quelli AMEN. Al mese comunque dovrei pagare 69 Euro. Sul managed è un discorso complicato, qui mi sembra che ognuno dia la propria interpretazione: il server è il loro, loro fanno assistenza, loro lo riparano. Io posso farci quello che voglio come utente root. Posso anche reinizializzarlo ed installarci il sistema operativo ex novo. Per il resto credo che se leggi bene troverai le risposte che cerchi....

HTastinator

Si da osservatore esterno avrei da dire però che con 69€ ti danno solo un Duron1600 con 256mb di ram che non è una grande configurazione. Poi ci sono un mare di servizi accessori a pagamento tipo i reboot istantanei...

Nuovo utente

Si da osservatore esterno avrei da dire però che con 69€ ti danno solo un Duron1600 con 256mb di ram che non è una grande configurazione. Poi ci sono un mare di servizi accessori a pagamento tipo i reboot istantanei...
    Mi sa che hai letto male, con 69 Euro ti danno un Athlon 2400, 512 mb di ram, 80 gb di hd, ecc... devi fare un plan di 6 mesi o più. Ma è scontato che se prendi un dedicato è per restarci, se no non ha senso...

I rebot a pagamento sono per farti montare lo switch che controlli via pannello. Altrimenti hai il rebot dalla tua area cliente che ci mette qualche minuto, magari 15... tutto qui.

Nuovo utente

ho aperto un nuovo topic su Dnshosting, mi sono acccorta solo ora che ne avevato già parlato..

anche per me è un incubo che sto vivendo da mesi.
    fin dall'inizio problemi, disservizi, assistenza inesitente e commerciale maleducato e sfottente.

un portale di e-commerce... ho perso clienti, denaro, lavoro....

giorni interi col portale giù - oppure lento...etc.

sto per cambiare....vi farò saper come va..

Nuovo utente

sono in buona compagnia

ci fai sapere come va con il nuovo e chi è? io in settimana dovrei prendere il server dedicato...(ce la farò??)

Webhosting Guru L'avatar di NikyAT1

Citazione Originariamente Scritto da severa Visualizza Messaggio
    sono in buona compagnia
    In tutti i sensi, visto che è un'altra donzella!
    Adesso Ste dirà che sento l'odore da lontano e le solite palle.
    Comunque, ritornando IT, mi chiedo cosa stia succedendo a DNSHosting.

/etc/init.d/brain restart L'avatar di Luca

purtroppo niky in tutte le aziende ci sono clienti che non si trovano bene.. è normale.. il problema è che quelli che si trovano male lo scrivono.. quelli che si trovano bene invece no... è da un po di tempo che noto questa cosa...