Credo che l'affitto del server dedicato presso DNSHOSTING sia stata la peggior scelta che abbia mai fatto in vita mia.
Dopo un anno e mezzo di 1000 problemi fra DNS configurati male, blackout, interruzioni di servizi ecc... ecc... ieri pomeriggio ho avuto il crash del disco rigido dopo GIORNI che il server dava segni di malfunzionamento... Pensate che l'unica cosa che mi avevano consigliato ieri mattina, a causa delle continue disfunzioni, era di comprare altra ram.
Questo vuol dire che, oltre ad avere hardware scadente, non fanno alcun tipo di monitoraggio sia sulle macchine che sui servizi (non c'e' una volta infatti che si siano accorti che apache o la posta erano giù).
Appena mi sarò ripreso e sarò riuscito a girare tutti i DNS (per fortuna gestiti altrove, anche perchè la loro registrazione domini è scadente e non permette di intervenire in nessun modo su quello che acquistate) sarò ben lieto di dare maggiori dettagli...
Intanto, posso solo consigliare, di spendere qualcosa in più ogni mese ed avere un servizio con macchine e personale tecnico professionale.
Saluti
Valerio

LinkBack URL
About LinkBacks

o lavori alla DIGOS o... be' lasciamo stare ;-)
)
tienine conto per dove sei ora

Segnalibri