Salve,
sono nuovo su questo forum, ho cercato il regolamento del forum ma non l'ho visto percui se sono fuori regolamento mi scuso in anticipo per il mio topic.
Vengo alla mia problematica...ho cambiato vari provider ho iniziato con servage e forse prima anche qualche altro successivamente sono stato per circa 2-3 anni su godaddy fin quando i loro servizi di hosting shared non andavano più bene a causa del traffico del mio sito così ho provato a prendere il loro migliore virtuale che si è rivelato più scadente dell'hosting (PENOSO)
Così da godaddy mi sono trasferito in europa su LEASEWEB provider inizialmente molto serio qualità dei servizi ottima e assistenza veloce!
Ho iniziato con un dedicato con caratteristiche hardware entry level per poi dopo 6 mesi prendere uno più potente fino a qualche settimana fa quando ho deciso di prendere ben 2 dedicati e qui sono iniziati i problemi SERI!
L'assistenza è diventata quasi inesistente, invii una mail e rispondono anche dopo 1 settimana (COSE DA PAZZI!!!). Ho avuto problemi con uno dei due server crashato ed ancora ora passati 10 giorni non lo hanno neanche riavviato!!! HO chiesto un cambio dns per i miei domini per farli puntare ai nuovi sistemi e ancora non hanno fatto nulla!!
A quanto pare a in questo momento non conviene avere 1 problema perchè non ti aiuta nessuno: ho chiesto spiegazioni e mi dicono che sono busy dopo mesi ancora busy! MHA!
A tal proposito volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze su LEASEWEB .....
Inoltre per risolvere la situazione stavo cercando una webfarm sempre in europa dotata di un buon routing internazionale per connessioni da tutta europa sopratutto italia che permette l'acquisto di server dell e housing degli stessi con una ottima assistenza e costi competitivi.
Posso anche pagare bene ma l'importante che abbia un ottimo servizio! Affidabilità e Personale preparato e veloce.
Grazie e scusate lo sfogo.

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri