Originariamente Scritto da
bailan
dopo 1 anno con 4 siti su netson e' sicuro che posso dire che e' meglio girare alla larga da questo low cost come hosting e pensavo di tenere almeno i domain, ma mi sono ricreduto:
Proprio oggi ho preso un'altro hosting e ovviamente devo cambiare DNS nel domain in modo da puntarlo sul nuovo hosting. Aprendo il pannello "Gestione DNS" non c'e' nessuna opzione per aggiungere o modificare NS ( Name Server), ma solo "cancella" .
Ho provato a cancellare l'NS di un sito per vedere se facendolo poi si poteva aggiungerne un'altro diverso, ma non e' cambiato nulla.
Cercando aiuto nell'assistenza ho mandato il seguente ticket:
e la risposta e' stata la seguente:
se questo staff avesse anche solo aperto il link che mi ha suggerito saprebbe che da li si possono solo rinnovare i domini o disabilitare l'auto rinnovo. Ma che staff assumono? non sanno nemmeno com'e fatto il loro sito!
Anche se costa poco sconsiglio a tutti di utilizzare Netsons e pagare qualcosa in piu' per evitare di sprecare tempo ad aspettare risposte da gente incompetente. Un gran peccato dato che l'estate scorsa dal loro forum mi parevano persone affidabili.
Segnalibri