ciao e benvenuto, in questi casi, se continuano a non rispondere, ti consiglio di rivolgerti alla polizia postaleanche se mi sembra strano che rimangano online e non rispondano
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
ciao e benvenuto, in questi casi, se continuano a non rispondere, ti consiglio di rivolgerti alla polizia postaleanche se mi sembra strano che rimangano online e non rispondano
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Ragazzi anke io ho un grosso problema
Purtroppo questi **** * * * beeep **** mi hanno bloccato ben 5 siti da + di una settimana e non riesco in nessun modo a contattarli
- Fax
- Telefono TUTTO INUTILE !!!!
Ditemi voi cosa devo fare e a chi mi devo rivolgere per denunciarli e per essere risarcito del danno che mi hanno procurato
Grazie anticipatamente
ciao e benvenuto su HT, se non riesci a contattarli o sospetti qualcosa, anche solo per accertamenti devi contattare la Polizia Postale della tua zona, loro ti forniranno tutte le info necessarie, spesso chiedono fatture dei pagamenti o prove dell'acquisto del servizio
tienici informati...il servizio ti è stato sospeso senza motivo?
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Il servizio è stato interrotto da più di una settimana 9 giorni per l'esattezza
Non ho ricevuto nessun tipo di comunicazione ne da "pianeta hosting" dove risiedono i server ne da Verrini Mirko il quale mi ha personalmente venduto i domini ne da dominioeuro azienda per cui lavora.
Comunque secondo te posso avere un risarcimento per i 5 siti che mi hanno oscurato ( Cancellandomi i file del sito, le e-mail ecc...)
Grazie mille per le informazioni vi terrò informati
sicuro che non sia scaduto il tuo contratto?
beh devi leggere il contratto, la sospensione del servizio senza preavviso penso non sia contemplata, almeno nei servizi seri.....anche perchè se i tuoi dati sono stati cancellati senza motivo ( avevi pagato il servizio presuppongo ) la cosa si fa grave
Tutti i domini scadono intorno al mese di settembre 2007
1. 28/09/2007
2. 18/09/2007
3. 21/12/2007
4. 24/10/2007
5. 28/08/2007
Comunque ora andrò dalla polizia postale e spero di riuscire ad avere un bel risarcimento
Per avere un risarcimento non devi andare alla polizia postale ma devi proporre un'azione avanti a un Giudice di Pace. La Polizia Postale può servire per vedere che fine hanno fatto. Cmq Inizia a contattarli anche tramite raccomandata con ricevuta di ritorno e chiedi spiegazioni sull'accaduto. Vedi se ricevono la racc. (almeno vedi se hanno tolto le tende), vedi cosa rispondono. Poi magari vai da un avvocato per i risarcimenti. Ma i siti sono tuoi? Se non sono tuoi i titolari dei sito sono anche legittimati ad agire in giudizio...
Ok grazie mille per il suggerimento e grazie a tutti quelli che mi hanno dedicato il loro tempo
Farò quello che avete detto grazie ancora
![]()
Comunque sconsiglio a tutti il servizio di dominioeuro ho ricevuto diverse segnalazioni dei loro disservizi
PS: 3 siti sono miei 2 sono di miei clienti
Problema risolto ( o quasi )
Leggete qui => Risoluzione problema Mirko Verrini e dominioeuro
direi di riportare anche qui per mettere a conoscenza tutti
in ogni caso, cito :
non ha fornito fattura o contratti?! gia questo doveva essere un buon motivo per non essere piu clientiPS: purtroppo non possiamo nemmeno denunciare questo ******perchè penso che anke voi come me non avete in mano ne contratto nè fattura
fin da subito
Ultima modifica di Ste; 01-06-2007 alle 20:03
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri