Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 12 di 12
    HT Member

hosting 30 giorni gratis

Salve a tutti !
    intanto ringrazio questo forum e tutti i suoi utenti per l'altà preparazione e disponibilità , ho gia risolto alcuni problemucci

Cmq ho visto tempo fa alcuni hosting che offrivano i primi 30 giorni di hosting , gratis

ora dovrei iscrivermi in uno , per aprire un sito minore fare alcuni test e poi decidere se acquistarlo

sapete consigliarmene qualcuno ?
    davvero non si paga nulla di nulla per aprire il dominio , e per i primi 30 mesi ?

Provider L'avatar di vhosting

Riferimento: hosting 30 giorni gratis

Forse se ti attivano il dominio lo paghi....ma non saprei, direi una fesseria...dovresti leggere il contratto che sicuramente ci sara' scritto
    VHosting Solution - Web Hosting - Server Dedicati - VPS - ECommerce Hosting
    Web Hosting da 26 Euro Anno

-

IlTuoHosting.iT - Web hosting all inclusive...solo 20,00 euro anno - www.iltuohosting.it

20% Di Sconto per tutti gli utenti HT con il codice 20ht da inserire durante l'ordinazione

Provider

I fornitori di hosting normalmente adottano la politica soddisfatti o rimborsati per lo spazio di hosting, e ti rimborsano entro 30 giorni dall'acquisto, ma gratuiti non e' mai sentito neanche io.

Puoi usare un nome di dominio che hai gia' con un'altro fornitore e semplicemente puntare dns oppure riassegnare i nameservers se mantieni anche la gestione dei dns con il vecchio fornitore.
    Ultima modifica di ServWise; 29-05-2009 alle 12:04
    ServWise Hosting Windows & Linux Condiviso, Rivenditori e Dedicato

Hosting condiviso e dedicato, nomi di dominio con gestione DNS .it , .com, .eu certificati SSL

HT Member

hosting 30 giorni gratis

Sul vostro forum c'è la pubblicità di artera , dove dice " 30 giorni gratis "

Provider

Citazione Originariamente Scritto da hostman Visualizza Messaggio
    Salve a tutti !
    davvero non si paga nulla di nulla per aprire il dominio , e per i primi 30 mesi ?

Si,sembrerebbe che comprendano un domino gratis solo i primi 30 giorni, quindi qual'e' il guadagno, non lo paghi questo mese lo paghi il prossimo? Considera poi che i domini si rinnovano annualmente, quindi non capisco bene come funziona.

Forse lo registrano a nome loro, altrimenti tu potresti andare via e loro ci perdono i soldi, il lavoro per attivarti l'hosting ed eventuale supporto e tu ti prendi un dominio gratis. L'unico modo per saperlo e' chiamare la loro assistenza.
    Ultima modifica di ServWise; 29-05-2009 alle 17:52
    ServWise Hosting Windows & Linux Condiviso, Rivenditori e Dedicato

Hosting condiviso e dedicato, nomi di dominio con gestione DNS .it , .com, .eu certificati SSL

HT Member

Re: hosting 30 giorni gratis

credo di aver svelato il mistero , sembra trattarsi di dominio di secondo livello
    miosito.artera.org

Pero non ne sono completamente sicuro al 100% anche se durante la registrazione ,mentre sceglievo il sito , spuntava la scritta " nomesito".artera.org

Cmq come dominio di primo livello gratuito , lo offre solo il buon vecchio .tk , vero ?
    non ci sono novità in merito ... qualcuno di voi ha esperienze con TK

Provider L'avatar di Serverweb

Vero, ho notato anche io...
    STE credo debba rispondere a hostman

Comunque sicuramente il dominio è a pagamento visto che è un costo puro, poi eventualmente sarà scalato dal piano hosting in quanto, normalmente, omaggio.

Forse attivano l'account e danno in uso un link "temporaneo"..penso sia la soluzione più giusta che con comporta spese per nessuno

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

credo di aver svelato il mistero , sembra trattarsi di dominio di secondo livello
    miosito.artera.org

Pero non ne sono completamente sicuro al 100% anche se durante la registrazione ,mentre sceglievo il sito , spuntava la scritta " nomesito".artera.org

Cmq come dominio di primo livello gratuito , lo offre solo il buon vecchio .tk , vero ?
    non ci sono novità in merito ... qualcuno di voi ha esperienze con TK
    Purtroppo non ti so rispondere sulle offerte commerciali dei nostri sponsor, la cosa migliore è contattare direttamente loro, sono sicuro che sapranno spiegarti tutto, dopo di che dicci pure come è la promozione
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

HT Member

io devo fare delle prove , e poi comprarmi quest'altro hosting

Come miglior hosting gratuito , per il momento chi consigliate ?

ps: Caspita complimenti agli utenti di questo forum , disponibilissimi e sopratutto velocissimi nel risposte

Provider L'avatar di FlameNetworks

Ciao hostman,

ma non sarebbe più semplice chiedere ai vari providers qualche giorno di prova, magari appoggiandoti su un loro dominio di test?

Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
    E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise

Network & Power Uptime 99,9% SLA
    Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com

HT Member

hai ragione , ma per il momento , per le prove che devo fare mi serve un hosting gratuito ,anche con secondo dominio ...

Poi passo ad un piu professionale .

Che mi consigliate , gente ?
    vorrei provare qualcosa di diverso da altervista

Provider L'avatar di vhosting

Riferimento: Re: hosting 30 giorni gratis

hai ragione , ma per il momento , per le prove che devo fare mi serve un hosting gratuito ,anche con secondo dominio ...

Poi passo ad un piu professionale .

Che mi consigliate , gente ?
    vorrei provare qualcosa di diverso da altervista
    Prova ilbello.com
    VHosting Solution - Web Hosting - Server Dedicati - VPS - ECommerce Hosting
    Web Hosting da 26 Euro Anno

-

IlTuoHosting.iT - Web hosting all inclusive...solo 20,00 euro anno - www.iltuohosting.it

20% Di Sconto per tutti gli utenti HT con il codice 20ht da inserire durante l'ordinazione