Originariamente Scritto da
incerto
Caro Fabrizio, ti ringrazio per la risposta, così come ho fatto per Shazan.
Vedo che entrambi siete provider e, invece di cercare di attirare il cliente, gli date semplici, ma graditi consigli.
Ciò sicuramente depone per la vostra professionalità e per la serietà che sto cercando.
Finito il preambolo (o pistolotto, fate voi), penso di aver capito cosa sia una SLA, ma non ne sono molto sicuro: qualcuno può spiegarmelo meglio?
Inoltre, oltre alla quantità di spazio e di traffico offerto (sono d'accordo con voi che l'illimitato vuol dire tutto e non vuol dire nulla) quali sono le altre cose fondamentali da ponderare (come già detto non sono un tecnico) e quali sono le fondamentali differenze tra server linux o windows?
Scusate, posso sembrare ingnorante (nel senso che ignoro), ma effettivamente lo sono. Per questo vi assillo di domande che a molti possono sembrare banali, ma mica si nasce imparati?!?!?!?
Ultima cosa rivolta sia a Shazan che a Fabrizio: Ho visto i vostri piani reseller e provvederò, a breve a mandarVi eventuali mail di chiarimento.
Auspico che, come siete disponibili su questo forum, lo sarete altrettanto nella vostra veste ufficiale di fornitori di servizi.
Grazie a quanti stanno contribuendo a farmi cambiare nome: da incerto a "sono convinto".....

Segnalibri