Non ho detto che non siete una azienda seria, ho detto che nelle aziende serie un incremento di prezzo del piano vuol dire un incremento prestazionale del piano stesso.
Per esempio un piano da 10€ non sarà sulla stessa macchina di un piano da 500.
overselling non vuol dire che uno non possa riempire i suoi 15 Gb ma che TUTTI non possano farlo contemporaneamente.
Supponiamo di avere 750Gb (e sono buono di solito sulle macchine gli hd non sono così capienti) di hd a 50€ ogni 15 GB si ottengono 50 clienti per macchina ...
50*50€=2500€ ... ossia un utile LORDO di 208€ a mese ... su cui c'è da pagare il costo macchina da ammortizzare in %, il costo della banda, il costo della luce, la % dello stipendio del sistemista, cavolo! Il nuovo miracolo economico!!!!
Quasi quasi faccio una telefonata a libero.it e gli dico di comprare un piano hosting da 50€ da voi anzichè spendere migliaia di € di server per hostare il loro sito ...

LinkBack URL
About LinkBacks

son sicuro che il mio conto non si discosta di più del 10% da quello che è il valore reale che lei posterà ... a meno che non escano fuori ammortizzatori mirabolanti come 1 solo sistemista per 100 server o cose così

Segnalibri