Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24
    Nuovo utente

Consigli Hosting per OScommerce

Salve a tutti,

sto cercando un piano Hosting per OScommerce che non abbia molte pretese con queste caratteristiche:

- circa 1 GB di spazio web
    - banda mensile minimo 5 o 6 GB
    - possibilmente con DB MYSQL già inclusi
    - assistenza italiana e possibilmente veloce
    - ottima affidabilità
    - budget max 40/50 euro annuali

Non sono un grande esperto e tra le varie proposte che ho visto mi sto perdendo ed ora sono pieno di dubbi, tra le varie offerte che ho trovato mi sono soffermato su Aruba, Hostinvirtuale e Register

c'è qualcuno che potrebbe consigliarmi, magari avendo esperienze con OScommerce potrebbe indirizzarmi verso un provider affidabile

grazie per le eventuali risposte e buon week-end

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

Re: Condigli Hosting per OScommerce

ciao e benvenuto, io uso da circa due anni OsCommerce e diciamo che pur non avendogli applicato mai grandi modifiche conosco a grandi linee quello di cui ha bisogno e come si comporta
    Molto dipende poi dall'importanza dell'ecommerce, un sito di vendita online non dovrebbe mai finire su un hosting economico in quanto i tuoi clienti si faranno un'idea del sito anche in base alla sua professionalità e alla sua presenza sul web....un down continuo li fa scappare

Io ti direi di evitare Aruba e qualsiasi servizio che offra risorse illimitate, non sono certo adatti a un sito di ecommerce. OsCommerce di conto suo lavora prevalentemente con il database, per cui questo punto è cruciale, cosi come la banda, se hai tanti visitatori, tanti prodotti correlati da foto, serve qualche gb di traffico mensile