Innanzitutto ciao a tutti, è il primo messaggio che scrivo anche se un annetto fa avevo bazzicato per questo forum per scegliere un hosting provider. Purtroppo la scelta è ricaduta su Netjaguar, tanto veloci e premurosi nel rispondere alle mie domande prima dell'acquisto, quanto veloci e premurosi nello sparire subito dopo. Ma non voglio ripetere quello che è già stato detto da altri, i disservizi li conosciamo. Ma oggi è stato superato il limite.
Due giorni fa sono entrato per la prima volta dopo alcuni mesi nel mio control panel: mancavano tutte le immagini e icone, la maggior parte delle parole erano nomi di variabili php e moltissime altre semplicemente "none"... Non vi dico cos'è stato aggiungere un database! Il loro sito era raggiungibile, ma i link interni quando andava bene reindirizzavano alla stessa home, altrimenti finivano in un 404.
Questa la situazione di oggi invece:
netjaguar.com irraggiungibile
mio sito ospitato sui loro server: irraggiungibile
redirect domain gestito da loro: irraggiungibile
Che succede? Altri sono nella stessa situazione?
Poi una domanda per i più esperti. I miei plan sono in scadenza, quindi avevo già in programma di passare con qualcun altro. Il problema è il trasferimento dei domini. Cosa succede se loro rimangono irraggiungibili? Come faccio a ottenere il codice per il trasferimento? Devo rimanere con i miei domini oscurati fino alla scadenza+1 mese, e poi sperare di essere il primo a registrarli una volta diventati liberi?
Grazie a chiunque potrà aiutarmi!
Manuele

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri