Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21
    Webhosting evangelist L'avatar di Kuro

Riferimento: Hosting multidominio (no reseller) low-cost: confronto

Citazione Originariamente Scritto da nefy Visualizza Messaggio
    Anche un accenno alla compatibilità con i CMS più diffusi, mod_rewrite ecc. sarebbe utile, alla fine sono domande che si riversano sui forum dove voi stessi rispondete...diciamo che un sito di hosting fatto come si deve secondo me dovrebbe avere almeno due "livelli" di approccio, uno dedicato ai newbie con spiegazioni dettagliate su tutto (specie sulle opzioni più di "tendenza" come cms ecc), abc delle terminologie usate, listini chiari e completi, ed uno in un altra sezione più approfondito dedicato ai webmasters con tutte le indicazioni del caso, penso che un lavoro del genere solleverebbe molto la vostra stessa assistenza!
    Mi dispiace ma, in parte, non sono d'accordo.
    Un minimo di contatto con il fornitore è d'obbligo prima di comprare un qualsiasi servizio, anche per farsi un'idea del livello d'assistenza. Se trovi tutte le info sul sito, quasi sicuramente eviterai il contatto pre-vendita.

Ricordo che la mail che scrissi a w4w, per una richiesta d'informazioni (phpinfo ed altre amenità) ricevette risposta in 4 minuti esatti. Cosa che mi fece propendere appunto per questo provider.
    filippo@localhost ha i poteri della super mucca
    ________
    LinkedIn - website

Nuovo utente

Citazione Originariamente Scritto da Kuro Visualizza Messaggio
    Un minimo di contatto con il fornitore è d'obbligo prima di comprare un qualsiasi servizio, anche per farsi un'idea del livello d'assistenza.
    D'accordissimo ci mancherebbe altro, ma in fase di selezione iniziale gli hosting sono decine e decine, mi ci è voluto già tantissimo tempo per selezionarne una rosa, ed aggiungo che molto dipende anche dal tuo livello di conoscenza iniziale, se hai chiesto informazioni su php evidentemente ne sai molto più di me e puoi muoverti con più agilità in questo campo...ad ogni modo a mio parere l'informazione non ha mai fatto male a nessuno

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Re: Riferimento: Hosting multidominio (no reseller) low-cost: confronto

Citazione Originariamente Scritto da Kuro Visualizza Messaggio

Ricordo che la mail che scrissi a w4w, per una richiesta d'informazioni (phpinfo ed altre amenità) ricevette risposta in 4 minuti esatti. Cosa che mi fece propendere appunto per questo provider.
    Oddio, senza voler togliere nulla ai ragazzuoli di W4W che sicuramente ti avranno risposto a manina e con interesse, esistono i risponditori automatici. Se uno mi risponde in 2 secondi ma (per dirla con un retrogusto di uno che ha studiato a Cambridge): "at cock of dog", sai che me ne faccio?

Posso anche pazientare una mezza giornata o una giornata, basta che mi rispondano per bene

Webhosting evangelist L'avatar di Kuro

Riferimento: Re: Riferimento: Hosting multidominio (no reseller) low-cost: confronto

Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    Oddio, senza voler togliere nulla ai ragazzuoli di W4W che sicuramente ti avranno risposto a manina e con interesse, esistono i risponditori automatici. Se uno mi risponde in 2 secondi ma (per dirla con un retrogusto di uno che ha studiato a Cambridge): "at cock of dog", sai che me ne faccio?
    Vero, però...
    Conosci Alessandro, conosci come risponde ai post su argomenti tecnici sul forum (certo quando risponde seriamente), trai le conclusioni sul tipo di risposta.
    Risposta esauriente in tempi rapidi +10 punti
    filippo@localhost ha i poteri della super mucca
    ________
    LinkedIn - website

Provider L'avatar di guest

Sfido a progettare un risponditore che ti risponde a tutte le domande automaticamente, anche quando magari ti vien chiesto il problema sul file Y dentro la cartella X.

Non c'è risponditore che tenga, devi leggere quello che c'è scritto e rispondere a manina.
    http://www.web4web.it - Low Cost Hosting
    Tutti i pacchetti sono multidominio.
    Database e domini illimitati a partire da €10

http://www.guest.it - Servizi professionali su misura.

Nuovo utente

Ricerca conclusa...ho scelto Flamenetworks; l'ampia disponibilità di spazio e banda, un indirizzo IP statico, un costo assolutamente concorrenziale e l'amichevole assistenza di Fabrizio (che mi ha dato una mano preziosa anche nel trasferimento dei database) mi hanno fatto propendere per questa giovane azienda. Ringrazio comunque Alessandro di w4w per la disponibilità dimostrata, sarà per la prossima volta ;-). Grazie a tutti per l'aiuto
    FotoPratica.it - Test Fotocamere Digitali Reflex

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12