Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo forum e spero di non aver sbagliato sezione.
Vi illustro il problema, purtroppo particolarmente urgente.
Avrei bisogno urgentemente di sapere che vie (anche legali) intraprendere con l'hosting http://www.virtualhostingdigital.com/ che non mi garantisce più il servizio da ieri. E' spagnolo, anche se normalmente lavoro con uno italiano (il cui servizio è eccellente), ed ho solo l'indirizzo web dell'hosting (anche questo irrangiungibile) e un numero di cellulare spento. Ho un indirizzo di mail, a cui chiaramente nessuno risponde.
Il mio cliente spagnolo che ha registrato l'indirizzo secondo le nostre indicazioni (ovvero non l'abbiamo, purtroppo, eseguito noi, ma lui), non è arrivata nè una telefonata, nè una mail di avvertimento.
Ora il problema è che, ancor prima di intraprendere azioni legali, devo riattivare l'unico dominio che ho registrato presso questi tizi, che è ".com"
Potrei spostarlo sull'hosting italiano, ma se non ho il codice di sblocco, chiaramente non mi è possibile effettuare tale trasferimento.
In alternativa, mi tocca registrare un ".tv" (il tizio a cui abbiamo fatto il sito web, è un presentatore) ed attendere che questi "simpaticoni" si facciano vivi, per poter avere il codice di sblocco. Tra l'altro il portale è stato registrato da 1 mese, e la scadenza è quindi lontanissima.
Mi potete dare qualche suggerimento?
Grazie in anticipo.
ciao ciao
Che fare?

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri