Come da titolo, stiamo valutando un hosting che ci dia l'accesso reseller con pannello di controllo DirectAdmin e gestione e-mail Roundcube. Spazio 10GB eventualmente aumentabile.
Servono altre info? Basta chiedere,grazie
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Come da titolo, stiamo valutando un hosting che ci dia l'accesso reseller con pannello di controllo DirectAdmin e gestione e-mail Roundcube. Spazio 10GB eventualmente aumentabile.
Servono altre info? Basta chiedere,grazie
budget
traffico e/o tipologia di siti
e vostra cernita di papabili secondo le info lette in giro (web in generale) o offerte HT
Il budget non importa.
Sono tutti siti fatti usando CMS tipo Joomla o Drupal, nessun forum.
Per cui il traffico non è una determinante.
Grazie
Salve,
ci sono delle offerte che ha visto e che reputa interessanti?
Plesk e Roudcube sono requisiti fondamentali oppure vanno bene altri pannelli di controllo/webmail?
Di quanti siti stiamo parlando?
Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise
Network & Power Uptime 99,9% SLA
Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com
Non ho ancora trovato nessun hosting che offra DirectAdmin (no plesk) e Roundcube per il momento e confermo che la mia ricerca si basa esclusivamente su questi requisiti. Gli altri sono secondari in quanto non ho possibilità di ... scelta visto che io per ora non ne conosco nessuno
La gestione consta di una 40ina di clienti con circa 80 domini.
Grazie per il vostro interessamento.
ora come ora mi viene in mente solo webhostingperte.
Ti avverto però, che non sono mai stato loro cliente, quindi non posso darti un giudizio sui servizi. Ti avrei proposto anche web4web, ma non offre il reseller su DA.
Salve,
non credo di aver capito.
Sta cercando un hosting con DirectAdmin e Roundcube perchè, non conoscendo Plesk e/o altri pannelli di controllo altrettanto validi, pensa di poter aver problemi a gestire i suoi siti?
Oppure è un requisito imposto dai suoi clienti?
Cordiali saluti,
Fabrizio LEO
E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise
è un requisito imposto dai miei clienti.
Ok chiaro, grazie.
I nomi che mi vengono in mente su due piedi sono:
PianetaHosting - Piani Hosting e Reseller con PHP4 PHP5 MySQL5 CGI PERL e molto altro
Hosting Joomla - by JoomlaBay.it hosting
Hosting dedicato a Joomla*-*Hosting dedicato a Joomla
Se mi viene in mente altro te lo dico![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Ero sicuro di aver dimenticato qualcuno: http://fooweb.it/hosting.html
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
ho fatto un piccolo escursus sulle 3 segnalazioni e hai centrato in pieno, bravo Ste!!!!!
Ora dovrò approfondire il tutto. Comunque se avete altri suggerimenti, sono pronto a valutare.
Grazie per la vostra preziosa collaborazione, un giorno quando avremo più conoscenze in materia, speriamo di aiutarvi.
Ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri