Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: [RECE] - Rem Graphics

Webbologo L'avatar di fare85

Thumbs up [RECE] - Rem Graphics

Nome provider: Rem Graphics
    Sito web: http://www.rem-graphics.it/
    Collocazione Server: America
    Connettività: Americana
    Uptime garantito: Non specificato

Descrizione servizio:

Chi è la Rem Graphics?

La Rem Graphics è una compagnia che offre diversi servizi quali, web hosting per siti piccoli, hosting più professionali sino ad arrivare alle offerte per server dedicati e per rivenditori.
    Uno dei punti di forza di questa azienda è sicuramente l'affidabilità e l'estrema velocità nel rispondere alle problematiche del cliente tramite forum, oppure telefonicamente.

Offerte:
    Sono presenti diverse offerte, tra cui la registrazione a dominio con le principali estensioni, web hosting che comprende offerte per siti medio-piccoli con una costo relativamente basso e vantaggioso; l'hosting su server dedicato, ovvero su una macchina fisica completamente a disposizione del cliente; ed infine hosting per rivenditori.

Quali sono i tempi di attivazione?
    I tempi di azzitazione dei server sono piuttosto bassi però possono variare a seconda che si sia acquistato o trasferito un dominio già esistente; quindi bisogna aspettare i tempi tecnici di registrazione o trasferimento di tale dominio.

Il loro sito dove trovare tutte le offerte e opinioni è questo qui

Note personali:

Dopo questa breve scheda tecnica passiamo ai pareri personali.
    Io con loro sono stato quasi due anni e devo dire che mi sono trovato benissimo, sia come stabilità del server, anche se capita ogni tanto che vada downb per problemi tecnici o di aggiornamenti, che a livello di assistenza.
    Diciamo che per chi vuole iniziare a farsi conoscere la Rem potrebbe essere un buon inizio come qualità/prezzo offerto, benchè ci siamo offerte meno costose; però come si suol dire, la qualità si paga.
    Inoltre in aiuto al cliente c'è un comodo pannello di controllo Cpanel che permette la configurazione di ogni singolo aspetto del server tipo, domini, email, ftp, statistiche, etc etc etc.
    Ciao Ciao
    Francesco
    Ultima modifica di Luca; 09-02-2006 alle 17:38

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste
    Ma sono rivenditori o hanno i server proprio ad Ancona? I prezzi sono nella norma se il servizio è affidabile, non so garantiscono uptime?

HT Member L'avatar di Matrix
    Bhe devo dire che è un ottimo hosting;
    io ho http://www.mbmf.it su i loro server e non ho problemi ne di uptime, ne di velocità...

Pensate che sono riuscito a scaricare il database (connessione unica) a quasi 5 Mbit/s...
    Ultima modifica di Matrix; 09-02-2006 alle 00:17

/etc/init.d/brain restart L'avatar di Luca
    io credo che i server siano ad ancona... se non erro prima si chiamavano gruppodesign...
    Di Uptime non ne parla...

No gruppodesign non era fisicamente la stessa azienda, a quanto pare si sono unite in rem...

/etc/init.d/brain restart L'avatar di Luca
    Ciao matrix,
    ma di uptime non garantiscono nulla?

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste
    Si infatti non ho trovato note circa l'uptime, l'assistenza sembra buona, che ci sia quella telefonica denota anche una certa professionalità , ormai nei grandi isp l'assistenza telefonica è quasi scomparsa !

l'uptime non è menzionato nel sito.
    L'assistenza a mio avviso è molto veloce e precisa.

Sul fatto hruppo design, essa è fallita ed i contratti stipulati sono stati presi dalla Rem in modo di garantire il servizio a chi, come me, aveva sottocritto un contratto con Gruppo Design prima della chiusura.

Si i server sono ad Ancona
    " Il sapere umano appartiene al mondo"

Nuovo utente
    Siamo sempre estremamente lieti di leggere della soddisfazione dei ns.
    clienti, che naturalmente ringraziamo per scrivere bene di noi impegnandoci a ricambiare la loro fiducia facendo tutto quanto è nelle ns. possibilità per migliorare la qualità dei ns. servizi.

Abbiamo deciso di inserire il presente messaggio nel Vs. forum per fornire alcune informazioni che evidentemente non sono ben posizionate sul ns. sito web e che in occasione nel prossimo aggiornamento provvederemo a renderle più visibili.
    Quanto ai servers, essi sono tutti collocati negli Stati Uniti e non nelle Marche, mentre la ns. garanzia di uptime è del 99,9%.

Vi ringraziamo anche per averci fornito l'opportunità di chiarire i ns.
    rapporti con Gruppo Design che è una ditta distinta e separata dalla ns. azienda, sia nell'assetto proprietario, sia in quello commerciale. Tale ditta era un ns. cliente che acquistava presso di noi diversi servizi, dalla registrazione di domini al server dedicato, servizi che rivendeva ai propri clienti in tutta autonomia.
    Nell' aprile del 2005 tale ditta decideva di disdettare il server e, di conseguenza, di spegnere la macchina sulla quale erano ospitati i siti dei propri clienti senza fornire loro neanche un preavviso.
    Ovviamente dei disagi che sarebbero stati cagionati ai clienti della ditta cessata la REM Graphics Srl ne sarebbe stata del tutto estranea dal momento che con questi non c'erano rapporti di nessun genere; tuttavia per ragioni che ancor oggi ci sfuggono diversi clienti della ditta cessata hanno ipotizzato un legame tra la ditta cessata e la ns. azienda tanto da lascirci temere che la disattivazione dei loro servizi avrebbe potuto tradursi in una seppur ingiustificatissima perdita d'immagine della ns. azienda. Per evitare che ciò accadesse abbiamo deciso di continuare ad erogare gratuitamente i servizi ai clienti della ditta cessata fino alla data della loro scadenza; per correttezza specifichiamo che per gratuitamente non intendiamo dire che questi ultimi, i servizi non li abbiano pagati ma soltanto che per i servizi che stiamo ancora erogando la REM Graphics S.r.l. non ha percepito nessun compenso.

Cordiali Saluti,

REM Graphics Srl

Devo dire che il chiarimento in merito alla questione "Gruppo Design" è stato molto esaustivo e completo; e finalmente ho avuto un chiarimento in merito, dato che, come citato poco fa, il passaggio è avvenuto senza nessun preavviso da parte di Gruppo Design.

Vorrei complimentarvi con voi per la velocità dei servers vista la loro locazione.
    " Il sapere umano appartiene al mondo"

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste
    Citazione Originariamente Scritto da remgraphics
    Siamo sempre estremamente lieti di leggere della soddisfazione dei ns.
    clienti, che naturalmente ringraziamo per scrivere bene di noi impegnandoci a ricambiare la loro fiducia facendo tutto quanto è nelle ns. possibilità per migliorare la qualità dei ns. servizi.

Abbiamo deciso di inserire il presente messaggio nel Vs. forum per fornire alcune informazioni che evidentemente non sono ben posizionate sul ns. sito web e che in occasione nel prossimo aggiornamento provvederemo a renderle più visibili.
    Quanto ai servers, essi sono tutti collocati negli Stati Uniti e non nelle Marche, mentre la ns. garanzia di uptime è del 99,9%.

Vi ringraziamo anche per averci fornito l'opportunità di chiarire i ns.
    rapporti con Gruppo Design che è una ditta distinta e separata dalla ns. azienda, sia nell'assetto proprietario, sia in quello commerciale. Tale ditta era un ns. cliente che acquistava presso di noi diversi servizi, dalla registrazione di domini al server dedicato, servizi che rivendeva ai propri clienti in tutta autonomia.
    Nell' aprile del 2005 tale ditta decideva di disdettare il server e, di conseguenza, di spegnere la macchina sulla quale erano ospitati i siti dei propri clienti senza fornire loro neanche un preavviso.
    Ovviamente dei disagi che sarebbero stati cagionati ai clienti della ditta cessata la REM Graphics Srl ne sarebbe stata del tutto estranea dal momento che con questi non c'erano rapporti di nessun genere; tuttavia per ragioni che ancor oggi ci sfuggono diversi clienti della ditta cessata hanno ipotizzato un legame tra la ditta cessata e la ns. azienda tanto da lascirci temere che la disattivazione dei loro servizi avrebbe potuto tradursi in una seppur ingiustificatissima perdita d'immagine della ns. azienda. Per evitare che ciò accadesse abbiamo deciso di continuare ad erogare gratuitamente i servizi ai clienti della ditta cessata fino alla data della loro scadenza; per correttezza specifichiamo che per gratuitamente non intendiamo dire che questi ultimi, i servizi non li abbiano pagati ma soltanto che per i servizi che stiamo ancora erogando la REM Graphics S.r.l. non ha percepito nessun compenso.

Cordiali Saluti,

REM Graphics Srl
    Grazie per l'intervento sul forum, un uptime del 99.9 % dimostra sicuramente la professionalità del servizio
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

Nuovo utente

Info su Rem-graphics

Salve a tutti.

Vorrei complimentarmi con la Rem.graphics per 2 semplici motivi:

1 - La qualità del servizio hosting non è ottima ma di più
    2 - La qualità del servizio di assistena come la offrono loro è introvabile.

Io mi servo dei loro pacchetti da 2 anni e per il discorso che prima era Gruppodesign e poi Rem-graphics non ho evidenziato nessun problema di passaggio.

Sul servizio di assistena non trovo nessun difetto anzi mai trovato un fornitore così disponibile a risolverte qualsiasi problema.

Attualmente la Rem-graphics ospita tutti i miei 10 siti, e sono sicuro che anche i prossimi li inserirò da loro.

By

Luciano

Nuovo utente

Thumbs up

Ciao a tutti.
    Anche io vorrei contribuire a questo thread confermando l'eccellenza dei servizi offerti da Rem Graphics.
    Prezzi molto competitivi ed assistenza a dir poco superlativa sono i punti di forza che rendono Rem Graphics, secondo il mio personale parere, uno dei migliori web hosting provider attualmente in Italia.
    In prima persona sono loro cliente da un paio d'anni e né io né coloro per i quali ricopro il ruolo di consulente esterno abbiamo mai avuto problemi che non siano stati risolti nel giro di poche ore o addirittura di pochi minuti, semplicemente telefonando al perennemente attivo numero di assistenza tecnica, al quale risponde un personale altamente qualificato e di una affabilità difficile da trovare altrove.

Decisamente quindi un web hosting provider da consigliare.

Francesco.
    Ultima modifica di rustyrick; 19-02-2006 alle 16:35

Salve volevo chiedere se è possibile dare l'accesso ftp diverso ad ogni cartella e/o sottodominio del mio sito...
    Ho bisogno di creare accessi FTP separati per alcuni sottodomini e cartelle...
    Sarebbe utile per i miei vari progetti...
    Vi ringrazio anticipatamente per la risposta...
    Ultima modifica di Luca; 10-04-2006 alle 00:18

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima