A che modifiche ti riferisci ? Hanno dei pannelli di controllo HEML per Windows e DirectAdmin su Linux che ti consentono di fare quello che serve. Poi per cose particolari ovviamente basta scrivere un ticket che ti rispondono subito.Funziona tutto e se non hai bisogno di fare modifiche una volta registrati ed impostati i domini basta pagare..... però Dio non voglia che occorra fare qualche modifica.
Mi auguro che abbiano sistemato meglio, ma qualche anno fa era impossibile non chiamare l'assistenza (gentile e pronta per carità, ma guai se non lo fosse stata) per ogni più piccola stupidaggine.
Cosa intendi per "gestire" ? Io ho unico accesso amministratore e gestisco sia i domini miei che di terzi.E' stato uno dei motivi per cui ho preferito spostare anche quei due domini "di test", tra l'altro, secondo motivo, non era possibile gestire i domini di terzi (o anche propri?) con un unico accesso amministrativo.
Non lo so, io lavoro nel settore web da 10 anni, sarò loro cliente da almeno 6 anniInsomma per chi ha bisogno di un uso professionale per me (opinione personale ed opinabile) non sono il massimo.
e fino ad ora mi trovo bene.
Non sono un membro di ION come a volte mi hanno accusato purtroppo dei rosiconi sul forum, magari provider che si risentono se qualcuno parla bene di qualcun altro. Come ti ho detto sono con loro da almeno 6 anni e mi trovo bene li consiglio per questo. Ho domini comunque anche con altri provider.Quindi Luca.... non riesco a capire come fai a trovarti così bene da consigliarli ogni 3 per 2... per carità... è un tuo parere e lo rispetto, ma forse non hai provato realtà diverse o hai beccato solo quelle peggiori.
Ne ho provati diversi e loro li scelgo per la flessibilità. Spesso quando ho bisogno di cose particolari, anche se non previste nei piani, mi accontentano. Cosa che altri provider anche più blasonati non fanno. Forse sono una realtà piccola e cercano di venire incontro alle esigenze dei clienti non lo so.
Ho provato anche provider che sono presenti su questo forum come utenti, e siccome non voglio aprire un flame preferisco non dire il nome, ma mi sono trovato molto male. Non tanto per la qualità quanto per la flessibilità e questa voce secondo me è fondamentale per dare un giudizio positivo.
Una cosa che posso dire a hittolo e che è vero. Sono un pò più cari. Inoltre come pecca lo spazio web dei frazionabili è poco. 5GB per il prezzo che si pagano i frazionabili sono pochi.
Questo è il motivo per cui ho diversi provider a cui mi affido, perchè ognuno ha una particolarità che soddisfa la mia particolare esigenza in quel momento.
Be UNO, tu chi ci consigli invece, hai qualcosa da proporre ? Se è vero che il forum è condivisione, come spesso mi hanno ricordato alcuni moderatori, io ho condiviso e tu ? Dacci qualche tua esperienza e consiglio.
CIAO

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri