Uso Dreamhost da anni per gestire i miei siti e quelli dei miei clienti, mi piace il pannello di controllo "custom" a cui sono abituato e con cui mi trovo bene.
Mi piace dreamhost per tutte quelle cose che ti da e che in realtà non uso mai, ma più che altro mi piace per la possibilità di usare ssh e quindi fare lavori di update cms o backup direttamente usando la shell bash.
Al momento utilizzo un PS Dreamhost e funziona bene se non fosse per la velocità di ping che è alta e per i siti che in realtà tendono ad essere lenti.
E' una mia impressione o sono una chiavica io con i cms? Ho un blog Wordpress a cui ho attivato wp-supercache, wp-widget-cache e db-cache, ma alla fine sempre lento è.
Uno potrebbe dire, ma non è la tua connessione?
Ho fatto alcuni test con vari server sia in USA che in Europa
USA
Europa
Io vivo in Lituania quindi i miei test non hanno molto valore, ma il mio target e l'Italia quindi avrebbe molto più senso avere i siti web ospitati in Italia o al massimo in Europa.
Vorrei un hosting che mi permettesse di avere:
1. Un pannello che mi permetta di gestire più domini ed associarli ad account FTP/ssh separati
2. La possibilità di avere l'accesso ssh per poter mettere i miei script bash e lavorare con cron
3. Un assistenza decente sia a ticket che a live chat
4. Un ping al di sotto dei 100ms
5. La possibilità di rivendere agevolmente i servizi come le registrazione dei domini ed eventualmente dare un pannello "rebranded" e semplificato al mio cliente.
6. Backup gestiti direttamente dall'hosting sia dei file che dei database
7. Eventualmente python+django
Ho dato un'occhiata in giro, ma alla fine con tutte queste offerte non riesco a capire dove sbattere la testa. Ho visto servwise.com a cui ho scritto, ma non mi hanno risposto e la loro chat live è sempre offline (quando è online, non funziona).
Avete qualche suggerimento?

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri