Qualcuno conosce un'hoster che faccia uso di eAccelerator in modo da poter eseguire script php encodati?
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Qualcuno conosce un'hoster che faccia uso di eAccelerator in modo da poter eseguire script php encodati?
che io sappia sulle vps lo puoi installare tu; cmq ci sono tanti hoster che offrono lo zend optimizer che forse è simile ad eacelerator
" Il sapere umano appartiene al mondo"
si, sulle VPS ovviamente posso metterlo, ma è un problema di costi
Io ho anche una VPS ma non posso garantire roba al cliente e per questo sto cercando un hoster che supporti eAccelerator
lo Zend Encoder fa la stessa cosa ma costa abbastanza e per adesso non me lo posso permettere![]()
ma eAccelerator per aumentare le prestazioni oppure per nascondere il codice?
ciao e grazie per le informazioni
a me interessa principalmente per il secondo, ma ovviamente il primo non mi spiace ^^
posso farti un paio di domande?
praticamente "compili" il codice come succede per java?
funziona su qualcisasi sistema operativo?
ciao e grazie
meglio aprire un topic nel forum programmazione per parlare di queste cose![]()
asmallorange lo usava (fino a che ci son stato io posso garantirtelo quindi fino a 6 mesi fa)
qualcun'altro conosce altri hosters?
▌FlareVM.it: Server Virtuali Xen Linux e Windows 512MB RAM partire da 8.49€!
▌Piani cPanel Managed a partire da 29.99€. VPS ISPConfig3 e TurnKey pronte all'uso.
▌Twitter: http://twitter.com/flarevm
@rebel:
nono, quello non è un problemal'hosting non è per me
serve ad un'amico al quale serve il contrattino, fattura e tutto quanto in regola
lo tengo pure io sulla mia vps eaccelerator insieme ad apc, memcached e altra roba varia ^^
---
@giarca:
gracias
Di nulla, trovato piu' per caso che per volonta'! Poi ci sono delle offerte interessanti.![]()
Posso darvi conferma che anche http://www.hostingvirtuale.com/index.php ha il supporto per eAccelerator. Gli ho scritto appunto una mail per sapere notizie e il tecnico me lo ha confermato ottimo![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri