Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20
    Nuovo utente

Re: ServerUp.it, la mia esperienza

Citazione Originariamente Scritto da frk Visualizza Messaggio
    Comunque, io avrò sbagliato, ma il senso di questo topic, oltre che uno sfogo, è quello di mettere in guardia potenziali clienti, e a tal fine lo ritengo utile
    In fondo il forum serve a questo. Ognuno è libero di riportare le proprie esperienze con uno o l'altro provider. E nel caso, evitare che altri commettano lo stesso errore.

Comunque come ha giustamente detto Flame, se non si conosce a priori l'azienda sarebbe opportuno informarsi.

frk
    frk non è collegato
    HTastinator L'avatar di frk

A parziale scusante della mia sprovvedutezza devo dire che cercavo solo un mantainer presso cui registrare una manciata di domini che potrei non usare per un anno o due, e risparmiare qualche euro mi era sembrata la migliore soluzione, tanto più che mi sembrava di aver capito che i potenziali problemi derivanti dal semplice mantenimento dei domini fossero praticamente nulli... non pensavo di non poter nemmeno accedere alla configurazione DNS!

Quando devo scegliere un piano di hosting su cui metter su dei siti, mi informo eccome!

Tempo fa, in un altro topic, avevo chiesto che vantaggi ci fossero a tenere domini e hosting presso provider separati, timoroso che non raddoppiassero le possibilità di eventuali problemi, e dalle risposte mi era sembrato di aver capito che eventuali disservizi potessero derivare praticamente solo dall'hosting. Quindi, tenere dei domini presso il mantainer più economico per poi selezionare un hosting affidabile mi era sembrata una scelta naturale, soprattutto per progetti che sono ancora ben lungi dall'essere in fase operativa.

Io non faccio mai mistero della mia scarsa competenza in materia e della mia presenza qui per apprendere... ora ho imparato che anche per un semplice domain parking la scelta del mantainer va fatta con oculatezza, perchè da quanto avevo letto finora, non l'avevo capito.
    Non vi piacciono le critiche pubbliche al vostro servizio di hosting? ...allora fatelo funzionare!

Provider L'avatar di guest

mi sembrava di aver capito che i potenziali problemi derivanti dal semplice mantenimento dei domini fossero praticamente nulli...
    Magari fosse così...

mi era sembrato di aver capito che eventuali disservizi potessero derivare praticamente solo dall'hosting.
    Se il gestore dei domini ha problemi con il server dns, i tuoi domini risulteranno non raggiungibili, ne più ne meno di problemi che potresti avere con chi ti da l'hosting.

Anzi, avendo più fornitori aumenti potenzialmente i problemi: ti becchi tutti i problemi del fornitore 1 ed anche tutti quelli del fornitore 2.
    http://www.web4web.it - Low Cost Hosting
    Tutti i pacchetti sono multidominio.
    Database e domini illimitati a partire da €10

http://www.guest.it - Servizi professionali su misura.

frk
    frk non è collegato
    HTastinator L'avatar di frk

Grazie dell'intervento Alessandro (ma aveta cambiato logo?).

...spero solo di riuscire ad avere i codici di "sblocco" pre trasferire i domini prima della scadenza... sì, lo so che mancano più di 10 mesi, ma se tanto mi da tanto...
    Non vi piacciono le critiche pubbliche al vostro servizio di hosting? ...allora fatelo funzionare!

Provider L'avatar di guest

Grazie dell'intervento Alessandro (ma aveta cambiato logo?).
    Si, abbiamo cambiato logo.
    Grazie per cosa? Non ho fatto nulla.
    http://www.web4web.it - Low Cost Hosting
    Tutti i pacchetti sono multidominio.
    Database e domini illimitati a partire da €10

http://www.guest.it - Servizi professionali su misura.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12