Bene visto che nel post precedente invece di ricevere aiuto ho solo ricevuto qualche presa in giro addirittura daModeratori di questo Forum , riapro un altro Thread sperando questa volta di ricevere aiuti reali e no come al solito vari commenti di gelosia , invidia o altro .
Spero di riuscire ad essere aiutato realmente nella mia ricerca in modo da poter subito procedere negli acquisti .
Andiamo Avanti :
Mi rivolgo gentilmente agli utenti di questo forum per cercare aiuto per trovare nuovi Hosting dove poter hostare i nostri Siti Web .
Dovremo hostare qualche altra centinaia di siti qui in Italia , a dire il vero la cosa ideale per noi sarebbe quella di avere adisposizione un Hosting dove poter acquistare C-class IP dedicati, ip con subnet diversa, un esempio sarebbe :
xxx.xxx.000.xxx
Bene dove vedete i " 000 ", mi interessa che cambi
Ma purtroppo credo che qui in Italia non ce ne siano , ma se ci fossero con un solo cliente (io in questo caso) avrebbero gia interessanti guadagni; la stessa cosa che facciamo con gli host americani che ci offrono questo servizio.
Bene quindi ora come ora abbiamo la possibilità di hostare massimo 4 siti con la stessa C-class IP(subnet) ma ognuno con IP dedicato.
Qualcuno potrebbe aiutarmi atrovare degli host italiani con questi requisiti : ?
Host con Server posizionato in Italia
Possibilità di gestione DNS ( cioè se io ho ad esempio il dominio su Goaddy non devo trasferirlo sull'host ma devo poter hostare il dominio sullo spazio web solo modificando i dns del dominio)
Possibilità di acquisto di IP dedicati con pagamento mensile
Prezzi non esagerati
Saremmo molto grati se ci aiutaste in questa ricerca e di consegueza se saranno soddisfatti tutti i nostri requisiti richiesti procederemo subito all'acquisto .
Resto in attesa di vostro aiuto ringraziandovi anticipatamente .

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri