prima stavo effettuando una ricerca qui sul forum, ho ritrovato un po di topic di quando abbiamo aperto qualche mese fa, e guarda un po' parlavano un po tutti di hosting illimitato, in particolare questa sezione . Domande, quesiti ecc su che hosting illimitato comprare per progetti anche seri.
Ora a distanza di qualche mese, vedo che la situazione sembra cambiata, più che altro non c'è piu quella ricerca di hosting illimitati, servizi illimitati che sembrava impazzare nei mesi precedenti, beh che dire ottimo segno! qualcosa sta cambiando mi dico, merito nostro ?! ( modestia), merito di esperienze come kauli e excom che hanno mostrato il lato oscuro dei servizi?
Può essere, sta di fatto che il mercato italiano sembra dirigersi sempre piu su servizi piu professionali, che premiano il cliente con diversi sistemi di assistenza, con sla garantiti, insomma siamo passati dal "tutto illimitato, basta che ci sia spazio" al " ok, basta che ci sia assistenza e garanzia di continuità".
In questi giorni sto contattando un po' di aziende per il 2° concorso HT, per cui ho modo di vedere un po le loro offerte, i loro siti in dettaglio. Noto con piacere che l'underground dell'hosting italiano è mutato, trovo molti pacchetti di fascia entrylevel ( 100 mb di spazio, 1 db ecc ) ma con assistenza, con numeri verdi per l'assistenza, email, skype ecc. Segno che il mercato sta crescendo e sta uscendo da quella che secondo me era una strada senza uscita, servizi illimitati e disservizi altrettanto illimitati.
Cosa ne pensate? esperienze dirette sul campo?![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
), merito di esperienze come kauli e excom che hanno mostrato il lato oscuro dei servizi?

Segnalibri