Ciao, sono un nuovo utente, alle prime armi per quanto riguarda le conoscenze in questo campo. Parto con le domande.
La prima domanda è rivolta agli admin del forum: che ne pensate di tirare giù un glossario per capire un po' di terminologia? Ne sento davvero la mancanza.
Sono un webdesigner con un po' di siti da gestire. Al momento sono praticamente tutti su un solo hosting. Quello che vorrei fare è prendere i siti che curo e spostarli in un luogo unico che io possa gestire con un unico pannello. Non ci sarebbe bisogno di far gestire il pannello ai clienti. Mi occorre per tutti php e mysql (ho una parte di domini su Joomla! e Wordpress). Ho necessita assoluta dell'ID Shield per alcuni .com e .net. Al momento non ho particolari esigenze di traffico o peso dei Db.
Ho visto tre piani: il Flame Web Reseller, il piano Beginner di Servwise ed i piani Standard o Business di FastNom. Ho mandato delle mail di richiesta informazioni e devo dire che sono stati tutti molto celeri e cortesi nella risposta. Il rezzo quindi è intorno ai 200 euro/anno o qualcosa di più
La mia domanda è se il Reseller è quello che mi serve o ci sono altrre soluzioni.
Grazie e scusate la lunghezza del post.
Alfredo

LinkBack URL
About LinkBacks

.

Segnalibri