Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum anche se seguo da tempo e ho spesso trovato consigli ottimi che mi hanno aiutato non poco...quindi complimenti agli amministratori e agli operatori.
Attualmente però sono un po' in difficoltà alla ricerca di una nuova casa per i miei domini/siti rimasti orfani dopo la dipartita del vecchio hoster (trovato proprio leggendo questo forum).
Venendo al sodo sto cercando un hosting adatto alle mie esigenze:
Tipologia: shared ,linux italiano o europeo (se ha assistenza e supporto in italiano ovviamente è meglio vista le mie scarse competenze tecniche)
multidominio con possibilità di hostare domini esterni (tenuti da un mantainer esterno) e senza fee aggiuntive al costo del piano, al momento almeno 5 domini ma potrebbero diventare 10
Spazio: attualmente compreso tra 500Mb e 1Gb complessivi
Banda: non saprei ,ma si tratta di tutti siti "leggeri" con una media di 30/40 accessi al giorno
mailing list: almeno una per dominio e senza limiti di numero massimo di iscritti
database: almeno uno per dominio (per comodità)
altro: possibilità di attivare il piano senza dover trasferire/registrare un domino
budget: max 60 euro/anno
spulciando il forum ho posato gli occhi su alcune offerte:
web4web.it: non c'è possibilità di mailing list
fastnom.it: non consente di ospitare domini tenuti da altri mantainer
servwise.com: ha un limite agli iscritti delle mailing list
flamenetworks.com: qui ne ho visto parlare bene più volte, devo contattarli per capire se è possibile attivare il piano senza trasferire/registrare domini
ovh.it: non saprei !
altri : ??
Grazie!

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri