Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26
    HT Member

Cerco hosting Linux ITA: ping veloce, 10gb & 100€!!

Ciao! Sto cercando un hosting multidominio Linux, ora come ora sono su un VPS con OVH ma mi sono scocciato di dover stare dietro ad update del server, security etc etc quindi torno all'hosting "semplice"

Ecco le caratteristiche che cerco:

Tipologia servizio
    : Shared Linux

Informazioni sul sito
    : 4/5 domini , siamo intorno alle 30/50 visite giornaliere per ognuno. Insomma, niente di trascendentale. Sono tutti blog Wordpress!!

Mb di spazio
    disco: Beh mi farebbe piacere avere TANTO spazio, a volte scambio file con amici o lo uso per trasferire grossi archivi di dati dall'ufficio; attualmente sono su OVH e ho un promozionale con 50giga (ma è un'eccezione ... lo so!). Se avessi una 50ina di giga sarei ben felice, ma una 10ina direi che sono più che sufficienti

Connettività e Locazione server
    : Italiana!!! E' fondamentale, ho BISOGNO di un PING molto veloce. Ero su Dreamhost, l'ho abbandonato per i ping troppo alti...

Uptime e SLA : mah sono siti personali, l'uptime non è fondamentale

Budget : 100/130€ annui (iva inclusa). Anche qualcosina in più, ma solo se giustificata!

Altro : Mi tornerebbe comodo avere Rubyonrails su un sottodominio (per utilizzare un CMS dedicato al supporto clienti come Redmine), ma non è fondamentale. Idem con patate per caching con APC/memcache (aiutano wordpress). Mail con IMAP, FTP etc etc li do' per scontati...

Importante è la possibilità di avere snapshot/backup del sito!

Grazie a tutti per i consigli. Ciao!

HT Member

Re: Cerco hosting Linux ITA: ping veloce, 10gb & 100€!!

Ho guardato su Flame networks, qui ne parlano tutti benissimo! E tempo fa mi fecero un preventivo per un VPS molto interessante. Ma aspettiamo una loro reazione in diretta E chissà come va con il supporto a ruby...

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da energia Visualizza Messaggio
    Ma aspettiamo una loro reazione in diretta
    E mi sa che, a parte quello che quoto sotto, devi aspettare parecchio. Se non fai domande, che dovrebbero dirti?
    E chissà come va con il supporto a ruby...
    Questa possiamo prenderla come domanda, appena passa ti risponderà sicuramente

HT Member

Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    E mi sa che, a parte quello che quoto sotto, devi aspettare parecchio. Se non fai domande, che dovrebbero dirti?
    eheh vero! è che ho notato che rispondono spesso e volentieri qui sul forum! Più che altro mi interesserebbe capire se loro od altri sono disposti a fare offerte commerciali personalizzate del tipo "meno banda, più spazio", visto che il transfer rate mensile non mi serve a niente mentre può tornarmi utile avere un po' di spazio per archiviare delle cose.

Provider L'avatar di guest

Come da regolamento i provider non possono ne contattarti ne inviare offerte, pertanto devi essere tu a contattare i vari operatori.
    http://www.web4web.it - Low Cost Hosting
    Tutti i pacchetti sono multidominio.
    Database e domini illimitati a partire da €10

http://www.guest.it - Servizi professionali su misura.

Webhosting Guru Junior L'avatar di xAnder

energia, potresti provare il PRO hosting di ovh. Tuttavia non ha solo la geolocalizzazione dell'ip italiana, i server risiedono in francia

Nuovo utente

Mb di spazio
    disco: Beh mi farebbe piacere avere TANTO spazio, a volte scambio file con amici o lo uso per trasferire grossi archivi di dati dall'ufficio; attualmente sono su OVH e ho un promozionale con 50giga (ma è un'eccezione ... lo so!). Se avessi una 50ina di giga sarei ben felice, ma una 10ina direi che sono più che sufficienti

qual è il problema? c' è Aruba! 20 euro/anno e spazio illimitato!

scherzi a parte, per 10 giga non ci sono problemi, li trovi facilmente.
    Per 50 o più posso consigliarti il piano Professional di Fastnom. Ho un account presso di loro e mi trovo molto bene.
    Il piano citato dovrebbe inoltre soddisfare le tue altre richieste (ma sono in dubbio per il supporto Ruby, non lo utilizzo, prova a chiedere)

Aldo

Webhosting Guru Junior L'avatar di xAnder

Beh, con aruba non hai il database mysql incluso e la possibilità di usare più domini sullo stesso account. Facendo due calcoli... 60 euro all'anno conviene.

Provider L'avatar di vhosting

Ciao! Sto cercando un hosting multidominio Linux, ora come ora sono su un VPS con OVH ma mi sono scocciato di dover stare dietro ad update del server, security etc etc quindi torno all'hosting "semplice"
    Ciao, è la prima volta che leggo un utente che fa il passo da VPS a shared hosting solitamente è il contrario.

Tuttavia per cio' che ne cessiti ... un VPS è anche sprecato a meno che non sia il vps della nonna che sopra puoi farci girare l'album della comunione :P

Cmq OVH però non fa VPS credo che tu ti riferisca ad un RPS.

Ciao.
    VHosting Solution - Web Hosting - Server Dedicati - VPS - ECommerce Hosting
    Web Hosting da 26 Euro Anno

-

IlTuoHosting.iT - Web hosting all inclusive...solo 20,00 euro anno - www.iltuohosting.it

20% Di Sconto per tutti gli utenti HT con il codice 20ht da inserire durante l'ordinazione

Provider L'avatar di vhosting

doppio. Se potete gentilmente cancellare questo post.
    Ultima modifica di vhosting; 17-02-2010 alle 01:52 Motivo: doppio
    VHosting Solution - Web Hosting - Server Dedicati - VPS - ECommerce Hosting
    Web Hosting da 26 Euro Anno

-

IlTuoHosting.iT - Web hosting all inclusive...solo 20,00 euro anno - www.iltuohosting.it

20% Di Sconto per tutti gli utenti HT con il codice 20ht da inserire durante l'ordinazione

Provider L'avatar di FlameNetworks

Ecco le caratteristiche che cerco:

Tipologia servizio
    : Shared Linux

Informazioni sul sito
    : 4/5 domini , siamo intorno alle 30/50 visite giornaliere per ognuno. Insomma, niente di trascendentale. Sono tutti blog Wordpress!!

Mb di spazio

Connettività e Locazione server
    : Italiana!!! E' fondamentale, ho BISOGNO di un PING molto veloce. Ero su Dreamhost, l'ho abbandonato per i ping troppo alti...

Uptime e SLA : mah sono siti personali, l'uptime non è fondamentale

Budget : 100/130€ annui (iva inclusa). Anche qualcosina in più, ma solo se giustificata!

Altro : Mi tornerebbe comodo avere Rubyonrails su un sottodominio (per utilizzare un CMS dedicato al supporto clienti come Redmine), ma non è fondamentale. Idem con patate per caching con APC/memcache (aiutano wordpress). Mail con IMAP, FTP etc etc li do' per scontati...

Ciao energia,

ho io una domanda per te.

C'è un'offerta che reputi interessante e che possiamo eventualmente commentare insieme?

Ciao,

F.

P.S.

Noi siamo a Francoforte, se vuoi testare il ping vai pure su 84.200.1.4

Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
    E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise

Network & Power Uptime 99,9% SLA
    Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com

Provider L'avatar di FlameNetworks

Il supporto a RoR c'è di default, in base a quanto previsto dalla suite di Parallels Plesk.
    Stesso discorso vale per i backup, su cui viene effettuata anche una doppia copia su unità di storage esterne.

Ciao,

F.

Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
    E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise

Network & Power Uptime 99,9% SLA
    Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com

Nuovo utente

Citazione Originariamente Scritto da AldoM Visualizza Messaggio
    qual è il problema? c' è Aruba! 20 euro/anno e spazio illimitato!

scherzi a parte..
    Aldo
    Citazione Originariamente Scritto da xAnder Visualizza Messaggio
    Beh, con aruba non hai il database mysql incluso e la possibilità di usare più domini sullo stesso account.
    Scusami, giusto per chiarire, il mio voleva essere un tono sarcastico. Non consiglierei mai Aruba, ho avuto molti problemi con loro. L'ultimo la settimana scorsa, quando un malware ha infettato 100(e forse più) domini su un loro server. Tra cui un paio dei miei. Inoltre come hai giustamente notato, il db è opzionale e il piano non frazionabile.

HT Member

Citazione Originariamente Scritto da vhosting Visualizza Messaggio
    Ciao, è la prima volta che leggo un utente che fa il passo da VPS a shared hosting solitamente è il contrario.Tuttavia per cio' che ne cessiti ... un VPS è anche sprecato a meno che non sia il vps della nonna che sopra puoi farci girare l'album della comunione :P Cmq OVH però non fa VPS credo che tu ti riferisca ad un RPS.
    Hai centrato in pieno su tutto! In effetti ho preso un RPS per imparare a gestire un server, smanettare un po' e installare servizi particolari. Ora però ho bisogno di rapidità di gestione e preferisco un hosting normale, seppur condiviso e meno personalizzabile Grazie della puntualizzazione

HT Member

Citazione Originariamente Scritto da Flame Networks Visualizza Messaggio
    Ciao energia, ho io una domanda per te. C'è un'offerta che reputi interessante e che possiamo eventualmente commentare insieme?
    ahem non sapevo del regolamento che vieta offerte personali, quindi non so quanto sia fuori luogo come cosa. Sicuramente ne riparleremo in privato, del resto avete un ottimo reparto commerciale telefonico

E però:
    Codice:
    Esecuzione di Ping 84.200.1.4 con 32 byte di dati:

Richiesta scaduta.
    ahem ahem ahem

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima