Ma non doveva essere la recensione di un provider?
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Ma non doveva essere la recensione di un provider?
Bhe...ci siamo lasciati andare un pò troppo...![]()
VPS Cloud | Hosting Linux e Windows | Hosting dedicato Pro | Piani Rivenditori | Registrazione DominiDominio gratuito su tutti i piani con ID SHIELD compreso nel prezzoPiani Multidominio | Posta certificata PEC
Ho aspettato un po' per scrivere qualcosa su questo Hosting, ma credo si arrivato il momento.
Ho due domini con spazio hostato su Web4Web (siti ancora in fase "under costruction" di cui uno è Oslino Production ) che ho scelto per l'ampio spazio che danno a disposizione (250Mb), per i DB e account email illimitati, ad un prezzo veramente basso.
I lati positivi che ho trovato, oltre a quelli sopa indicati, è che hanno un servizio assistenza impeccabile, rispondono veramente in modo veloce. Ho apprezzato anche la possibilità di fare backup automatici con cadenza giornaliera, settimanale e mensile, cosa che in altri DirectAdmin non ho trovato.
C'è un lato negativo però che probabilmente mi farà cambiare hoster:
hanno una lentezza del server estenuante (almeno dove sono hostato io x1.w4w.guest.it )! Lavorare in remoto è stancante e spesso e volentieri il server non è raggiungibile.
Se cambierà qualcosa (prima del mio trasferimento dei domini) sarò felice di aggiornare questa recensione.
Come promesso è doveroso da parte mia fare un'integrazione al mio post precedente.
Dopo qualcche mese di continue problematiche dovute alla lentezza (e a volte anche al blocco) del server di Web4Web, sembra che il servizio tecnico abbia risolto tutti i problermi conosciuti.
Da giugno non ho riscontrato problemi di connessione e navigazione e mi ritengo, ora, molto soddisfatto del servizio e del prezzo.
Bravo Web4Web!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri