Grazie della risposta così rapida......... penso che attiverò i servizi con loro.
Buona domenica!![]()
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Grazie della risposta così rapida......... penso che attiverò i servizi con loro.
Buona domenica!![]()
E' bastato poco per convincerti![]()
Sono da diverso tempo alla riceca di un hosting con un buon rapporto qualità/prezzo... ed ho poco tempo per decidere in quanto il vecchio hosting è in scadenza, quindi mi affido si alle mie decisioni ma prima verifico sulla rete cosa si dice in giro... per decidere in fretta...ciao
Ragazzi, sono arrivato su questa discussione dopo aver cercato con Google
fastnom opinioni
e a dispetto del buon esito della vicenda raccontata, questa vicenda si presenta male agli occhi di chi dà una scorsa ai risultati di Google, in quanto vede scritto semplicemente "Disastro su Fastnom: persi tutti i dati, siti offline da 24 ore ..." (ed è il primo risultato..).
Forse l'amministratore del forum farebbe una cosa corretta a cambiare il titolo?
Al momento dell'apertura del topic si era già a 24 ore di down (che poi son continuate) e la probabilissima perdita di dati era confermata dal provider stesso
Quindi credo che modificando il titolo si farebbe un errore. Il titolo è non del topic bensì del primo post.Tuttavia, al momento, abbiamo purtroppo poche speranze di riuscire a recuperare i dati del suo account ospitato sul server 213.92.118.134.
Giorgio (GrG) Bonfiglio
Cloud Evangelist, System/Network Engineer
http://blog.grg-web.eu/ http://www.giorgio-bonfiglio.tel/
Ed è pure successo a me, su Google cercandomi, sono tra i primo posti con Webhostingperte nuovamente down, e poco importa se è stato un fatto straordinario in un server che ha avuto problemi per un pò di tempo, che poi alla resa dei conti sei al 99,8% di uptime annuale, chi cerca notizie per un hosting, la maggior parte si sofferma sui titoli, tralasciando poi il contenuto.
Purtroppo però non puoi farci nulla se non ringraziare l'autore del topic.
VPS Cloud | Hosting Linux e Windows | Hosting dedicato Pro | Piani Rivenditori | Registrazione DominiDominio gratuito su tutti i piani con ID SHIELD compreso nel prezzoPiani Multidominio | Posta certificata PEC
Idem con patate ma almeno esce un più tranquillo "Che fine ha fatto Revhosting?" per 1 giorno di down dal 2008 Argh! E con oggi sono 3 volte che scrivo su internet Argh.
vabbè mo tutti a lamentarvi
avete solo da far parlare bene di voi regalandomi tutto quello che voglio![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri