Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cambio Hosting

HT Member L'avatar di morris2003

Cambio Hosting

Attualmente ho l'hosting web presso TownBridgeCom.com , diciamo che è buon hosting, apparte per 2 cosette:
    - la gestione dei DNS (ora utilizzo quelli di domainregister.it e funzionano perfettamente)
    - la gestione dei permessi gruppo/proprietario delle cartelle e dei file.

Spiego meglio il secondo punto. Quando carico file tramite FTP tutto ok, riesco a modificarne i permessi, cancellarli e rinominarli. Se invece questi file vengono caricati tramite qualche script, per esempio Joomla, il "gruppo/proprietario" è diverso ed io ne tramite ftp ne tramite cPanel riesco a cambiarne i permessi, ne cancellarli, ne rinominarli.
    Sinceramente sta cosa mi "rompe" un pò in quanto devo aspettare ogni volta che sia il supporto tecnico a cambiarmi il "gruppo/proprietario".

Visto che fra 10gg mi scade, volevo vedere se c'è qualcosa di analogo per lo stesso prezzo, pago 48€ annui per
    - 5gb di spazio
    - traffico illimitato
    - illimitati db MySql

Provider L'avatar di vhosting

Re: Cambio Hosting

Ciao,

traffico illimitato non esiste.

Riguardo invece il problema gruppo/proprietario devi trovaer un hosting che abbia almeno suphp.

Per il resto puoi dare uno sguardo alla sezione offerte (mentre pe il suphp o simili penso che tu debba chiedere ai vari provider che prendi in considerazione)

CIao
    VHosting Solution - Web Hosting - Server Dedicati - VPS - ECommerce Hosting
    Web Hosting da 26 Euro Anno

-

IlTuoHosting.iT - Web hosting all inclusive...solo 20,00 euro anno - www.iltuohosting.it

20% Di Sconto per tutti gli utenti HT con il codice 20ht da inserire durante l'ordinazione

Provider L'avatar di guest

Uhm, con quel prezzo, quel traffico e quello spazio mi sembra un tantino overselling. Prova a guardare nella sezione offerte: Offerte | HostingTalk.it

Per il problema permessi, quello che dici solitamente capita quando PHP viene eseguito come modulo, pertanto eredita i permessi di Apache, mentre tu carichi i file via ftp con permessi differenti.
    Solitamente non dovresti aver problemi a trovare altri operatori che 'riescono' a far girare apache con gli stessi privilegi che usi via ftp...
    http://www.web4web.it - Low Cost Hosting
    Tutti i pacchetti sono multidominio.
    Database e domini illimitati a partire da €10

http://www.guest.it - Servizi professionali su misura.

Provider L'avatar di FlameNetworks

Citazione Originariamente Scritto da morris2003 Visualizza Messaggio
    Spiego meglio il secondo punto. Quando carico file tramite FTP tutto ok, riesco a modificarne i permessi, cancellarli e rinominarli. Se invece questi file vengono caricati tramite qualche script, per esempio Joomla, il "gruppo/proprietario" è diverso ed io ne tramite ftp ne tramite cPanel riesco a cambiarne i permessi, ne cancellarli, ne rinominarli.
    Sinceramente sta cosa mi "rompe" un pò in quanto devo aspettare ogni volta che sia il supporto tecnico a cambiarmi il "gruppo/proprietario".
    Basterebbe utilizzare mod_suPHP.
    Così facendo gli script PHP vengono eseguiti con UID e GID del tuo account FTP e non con UID e GID di Apache.

Citazione Originariamente Scritto da morris2003 Visualizza Messaggio
    Visto che fra 10gg mi scade, volevo vedere se c'è qualcosa di analogo per lo stesso prezzo, pago 48€ annui per
    - 5gb di spazio
    - traffico illimitato
    - illimitati db MySql
    Hai veramente l'esigenza di avere traffico e database illimitati?
    A quella stessa cifra, a meno di overselling, la vedo difficile.

Ciao,

F.

Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
    E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise

Network & Power Uptime 99,9% SLA
    Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com