Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, e intanto complimenti per questo sito, è molto ricco di informazioni.
scusate la domanda da neofita (probabilmente sarà già stata trattata prima, ma non sono riuscito a trivare una risposta)
ho una decina di domini su diversi provider (aruba, tophost) e un hosting multidominio con webhostingbuzz (all'epoca era molto conveniente)
Non sono contento di aruba (attacchi malware, spazio illimitato sì ma ultimamente sembra abbiano ridotto la banda), tophost rende la vita difficile se hai un db corposo (wordpress, oltre 4.000 post) e usi più di 6 plugin, webhostingbuzz a volte è difficile raggiungerlo (alcuni siti down per ore), e stavo pensando di razionalizzare i domini spostandoli su un unico hosting (penso che manterrò le registrazioni su tophost e godaddy, che mi sembrano i più economici, e punterò i dns al nuovo hosting)
leggendo nel forum mi è sembrato di capire che flamenetworks è il migliore come rapporto qualità prezzo; quello di cui ho bisogno è qualche giga di storage e banda minima che faccia si che i siti siano sempre raggiungibili (per il momento sviluppo circa centomila visite al mese con tutti i domini, ma vorrei farli crescere).
mi date qualche consiglio di un hosting facile da configurare e usare (principalmente applicazioni wordpress, ma non escludo software di e-commerce come magento) e che abbia un buon rapporto qualità prezzo? stavo anche pensando di testare la versione base di flamenetworks (quella da 20 € l'anno) per un paio di siti più piccoli, per vedere come mi trovo, sapete se dopo è possibile fare l'upgrade (o bisogna comprare un nuovo piano)?
grazie a tutti per i consigli che mi darete

LinkBack URL
About LinkBacks

meglio scegliere in base a cio' che si può ricevere veramente che no della serie 100gib di spazio web 2tib di traffico 40 euro anno...

Segnalibri