Ciao a tutti,
scusate il titolo forse un pò generico, ma a volte mi cadono davvero le braccia di fronte ad alcuni servizi di hosting.
Dopo una breve esperienza con il mio sito su tophost http://www.hostingtalk.it/forum/shar...g-stabile.html ho deciso di cambiare hosting a causa dei ripetuti down del sito, nonostante quest'ultimo sia composto da poche pagine php e da un piccolossimo db senza utilizzo di script o cose del genere...
Oggi mi accingo a contattare hostwebservice per chiedere come procedere per acquistare un piano di hosting presso di loro e trasferire il mio piccolo sito sul loro server e di conseguenza mi chiedono un pò di info sul mio sito... del tipo quante risorse consuma, se utilizza script etc...
Io ho risposto dicendo che non utilizzo nessuno script, di spazio web non ne occupo nemmeno 1 mb ed il db è inferiore al mb...
A questo punto loro mi rispondono che hanno consultato i loro tecnici ed hanno deciso di non ospitare il mio sito a causa del tipo di script richiesto
Ora mi chiedo, ma sono io che non capisco, o certa gente non sa campare e tantomeno sa fare il proprio lavoro?
A me cadono le braccia... davvero... sono senza parole...

LinkBack URL
About LinkBacks

) possono mettere in ginocchio un server con 20kb di lavoro.

Segnalibri