Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 2 di 2
    Nuovo utente

Creazione community - E l'host ?

Salve a tutti !
    Insieme ad un gruppo di italiani partecipo ad un gioco di guerra online che si prepara ad uscire dalla fase beta. Un gioco molto bello e, a mio parere, promettente.
    Mi piacerebbe creare un forum+sito per la community ma non l'ho mai fatto prima.

Ho spulciato un pò il web è ho deciso di puntare su una board phpBB (in quanto gratuita ma alla pari con quelle a pagamento) e qui su HT ho trovato qualche host e volevo chiedere il parere a voi esperti:

• OVH Perso - Tanto spazio e tanto traffico, con un installer per board phpBB ma 25MB di database. Bastano per un forum ?
    • 3ix - Extra - Tanto spazio e tanto traffico, con un installer per board phpBB, SMF e IPB. 10 Database di dimensione non specificata. C'è da fidarsi ? Nel caso volessi installare un IPB la licenza è offerta da loro ?
    • VHosting - VBulletin - Low Cost - 2GB e traffico non limitato. Perfetto ma il VBulletin lo pagano loro ?
    • Fastnom Hosting Pro Personal - 5GB, traffico illimitato, installer per board phpBB e database illimitati di dimensione non specificata. Leggendo i termini di servizio vi è scritto però che, nonstante la larghezza di banda sia illimitata, un uso eccessivo porterà al termine del contratto. Qualcuno sa stimare questo "eccessivo" ? Inoltre ho letto QUESTO. C'è da fidarsi ?
    • HostSo Elite - 900GB, traffico illimitato, phpBB o IPB (e la licenza ?) e 50 database dalla dimensione sconosciuta. Il tutto per 42 € annui... c'è da fidarsi ? I server dove sono ?
    • Rubalo - Spazio illimitato, Traffico illimitato e 1 Database dalla dimensione ignota a 22€. Fregatura ?

Esistono altre offerte ? In parole povere cerco:

Spazio: da 1 GB in su, per allegati, avatar etc.
    Banda: da 20 GB in su, perchè vorrei creare una community grande in quanto il gioco merita.
    Database MySql da: boh ? un forum mediamente grande quanto spazio occupa contando anche indicizzazione della ricerca etc ?

Una board phpBB o IPB se scroccabile
    Budget: <50€ (Sentitevi liberi di insultarmi data la cifra irrisoria a mia disposizione).

Se possibile mi interessano anche:

Librerie GD
    CronJobs
    ImageMagick

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Re: Creazione community - E l'host ?

Citazione Originariamente Scritto da Sniper Visualizza Messaggio
    ho deciso di puntare su una board phpBB (in quanto gratuita ma alla pari con quelle a pagamento)
    Parafrasando Pirandello, così è se così ti pare