Io conosco praticamente solo Paypal e per sentito dire altre, ma mai provate, solo letto le loro informative, per esempio Iwsmile, Sella.
La mia banca volendo mi da un pos virtuale ma mica regalato, anzi.... Paypal lo sappiamo tutti che cosa si tiene per le transazioni.
Quindi apro il thread per vedere se qualcuno ha qualche buona alternativa usabile in Italia e con l'euro. (se c'è anche il dollaro meglio, ma non indispensabile per me ora)
Metto i punti che secondo me potrebbero rendere appetibile un sistema:
Spese oneste
Facilità di implementazione, magari anche con semplice javascript e/o pulsanti (che sempre jascript sono) personalizzabili e forniti
Facilità di gestione del conto
Facilità di travaso su conto fisico reale
Marchio affidabile (questo vabbeh... se è nuovo, la fama se la farà, l'importante è che sia sicuro e non gestito dalla mafia russa o cinese, o anche cosa nostra).
Magari se non serve una laurea in economia per leggere le informative e le condizioni sarebbe anche una buona cosa, non la più importante, ma utile.....
Se avete qualche nome, info etc e ne vogliamo parlare ritengo che sia utile a molti oltre che a me.

LinkBack URL
About LinkBacks

) transazioni illimitate a 10 euro l'anno, spero di trovare qualcosa meglio di Paypal per esempio.
) fa il pos virtuale e stranamente è abbastanza conveniente visto che non ha alcun canone e credo sia l'unico. 200 euro di attivazione e basta.

Segnalibri