Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Hosting down

nettest
    Guest

Hosting down

Sinceramente mi chiedo come si fa a mandare giu una società di hosting. Sicuramente qui ci sarà qualcuno che potrà parlare di propria esperienza..?

ci sono dei programmi? vorre sapere come funziona e quindi quanto possono essere affidabili..

insegnatemi

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Re: Hosting down

Non ho capito..... vorresti che qualcuno ti dicesse il nome di programmi per mandare giù una società di hosting (o anche un singolo server)?

Non ce ne sono, ma se qualcuno ti risponde cancelliamo il thread e banniamo lui e te

Sto scherzando... ma credo che tu intendessi impostare il discorso diversamente e da quello che hai scritto pare tutt'altro.

Provider L'avatar di WizOfOz

Citazione Originariamente Scritto da nettest Visualizza Messaggio
    Sinceramente mi chiedo come si fa a mandare giu una società di hosting.
    Una tecnica può essere quella di masticarla molto in modo da ridurla in pezzetti piccolissimi e bere molta acqua
    Se la società è molto dura può anche essere necessario un digestivo..

Forse è meglio che riformuli la domanda.. potrei non aver capito bene

Provider L'avatar di guest

Sai che c'è la galera vero?
    E siccome non hai idea di come si faccia, non hai nemmeno idea di come nascondere le eventuali tracce che lascerai, quindi vai dritto in galera senza nemmeno passare dal via a ritirare le 2000 lire.
    http://www.web4web.it - Low Cost Hosting
    Tutti i pacchetti sono multidominio.
    Database e domini illimitati a partire da €10

http://www.guest.it - Servizi professionali su misura.

Webhosting Guru L'avatar di andrea.paiola

forse lo chiede perchè vuole tutelarsi da problematiche del genere e non perchè vuole crearne ad altri

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da andrea.paiola Visualizza Messaggio
    forse lo chiede perchè vuole tutelarsi da problematiche del genere e non perchè vuole crearne ad altri
    E' facile, quello che ho pensato anche io... anche se si è espresso male, per questo adesso basta con gli scherzi (lo scrivo preventivamente) se no poi il gioco diventa pesante.
    Ultima modifica di Uno; 26-05-2010 alle 14:33

HTastinator

Sinceramente mi chiedo come si fa a mandare giu una società di hosting. Sicuramente qui ci sarà qualcuno che potrà parlare di propria esperienza..?

ci sono dei programmi? vorre sapere come funziona e quindi quanto possono essere affidabili..

insegnatemi
    Ok ti mando l'Iban per il bonifico... si parte dai 5000 euro in sù. Dipende dal provider che vuoi buttare giù, ovviamente.

nettest
    Guest

Ma scusate... ma per chi mi avete preso???
    ma vi pare che vi chiedo come si butta giu una società cosi apertamente per poi attuarlo?

Vorrei solo tutelarmi.. e informarmi..
    Perchè se uso qualcosa, sarà anche mio diritto conoscere a fondo tutte le caratteristiche non trovate?

In oltre credo che se si parla di come fare, si puo facilmente trovare delle soluzioni sul come evitare

HTastinator

In oltre credo che se si parla di come fare, si puo facilmente trovare delle soluzioni sul come evitare
    E' fantascientifico che un singolo cliente possa trovare una soluzione ad un attacco ddos (se non magari pagando chi lo effettua), non ci riescono neanche gli hoster. E' una curiosità che puoi tranquillamente evitare di esplorare, perderesti solo tempo...

Provider L'avatar di Lineahosting

Citazione Originariamente Scritto da WizOfOz Visualizza Messaggio
    Una tecnica può essere quella di masticarla molto in modo da ridurla in pezzetti piccolissimi e bere molta acqua
    ROTFL

LineaHosting - www.lineahosting.it - dal 2002 è:
    Budget Hosting da 26€/anno // Hosting Professionale // Hosting Rivenditori // Domini
    Server dedicati con SLA garantite, managed/unmanaged a partire da 75,00€ al mese

Provider L'avatar di WizOfOz

ma vi pare che vi chiedo come si butta giu una società cosi apertamente per poi attuarlo?

Perchè se uso qualcosa, sarà anche mio diritto conoscere a fondo tutte le caratteristiche non trovate?

questo è un lavoro che fa il provider... come gestore di un server non sei in grado di proteggerti e comunque il fatto di proteggersi dipende solo dalla volontà di chi ti attacca di buttarti giù.. se un attaccante è ben motivato e organizzato non c'è difesa che tenga.

Webhosting Guru

Beh, un po' di diffidenza è normale visto che non ti sei presentato e non sappiamo nemmeno a cosa ti servono queste informazioni in modo da poter dare risposte un po' più precise.
    Di lamer è pieno il mondo, ho visto di peggio.
    Ok, allora *cosa* usi?
    Se ti scende un DDOS da 1 Gb/sec non è così facile evitare (un esempio a caso eh)...

nettest
    Guest

Si scusate se non mi sono presentato ma come al solito mi riduco sempre all'ultimo momento per fare le cose..
    In pratica ho un sito su un hosting e a volte, anche se poer pochi minuti, va offline... io in questo hosting ho dei documenti legali che scambio con dei legali.. quindi ho bisogno di essere informato su certe cose. tutto qui.

Io credo, che anche se non ho le competenze per analizzare queste situazioni, è mio diritto conoscere che succede, come succede.. come ci si puo difendere.

Allora google, yahoo.. facebook... perchè non sono mai offline? eppure credo che siano spesso nel mirino..
    certo, direte che questi usano piattaforme con piu servers..
    ma se un attacco DDOS, in pratica, si mangia tutte le risorse.. come è possivile limitarle ad ogni client?

HTastinator

Si scusate se non mi sono presentato ma come al solito mi riduco sempre all'ultimo momento per fare le cose..
    In pratica ho un sito su un hosting e a volte, anche se poer pochi minuti, va offline... io in questo hosting ho dei documenti legali che scambio con dei legali.. quindi ho bisogno di essere informato su certe cose. tutto qui.

Io credo, che anche se non ho le competenze per analizzare queste situazioni, è mio diritto conoscere che succede, come succede.. come ci si puo difendere.

Allora google, yahoo.. facebook... perchè non sono mai offline? eppure credo che siano spesso nel mirino..
    ma se un attacco DDOS, in pratica, si mangia tutte le risorse.. come è possivile limitarle ad ogni client?
    Yahoo andò giù per un clamoroso attacco ddos pochi anni fa...

Webhosting Guru

Giustamente, se sono documenti di questa importanza devono essere inviati via HTTPS (per evitare un MITM ma non solo, devono essere preventivamente criptati in modo che il file in se sia inutilizzabile se non si ha la chiave privata (che deve avere solo il client).

Non puoi paragonare strutture da *milioni* di dollari con un hosting condiviso da pochi euro, se hai bisogno di SLA estreme devi investire in strutture estreme e comunque anche FB e Twitter hanno avuto i loro problemi, quando presentarono iPhone Twitter andò in overload (e parliamo di cluster mostruosi), come vedi non c'è lo SLA assoluto.
    Limitare un DDOS, invece, è una mera operazione di forza bruta, se ti saturano l'uplink, devi aumentare la potenza dell'uplink, può bastare il filtro a monte da parte del gestore di rete, ma se saturano anche lui sei punto a capo.
    That's life.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •