ciao a tutti,
devo aiutare mio cugino ad aprire un sito web per vendere della roba, ma la vendita non è curata direttamente da lui, ma da terzi. Il suo lavoro sarebbe quello del sub-agente; gli acquirenti vanno nel sito, effettuano l'ordine e poi lui rigira il tutto a terzi in cambio di una percentuale sulla vendita.
Ho pensato che la soluzione migliore è usare un CMS per ecommece, ho pure visto i software disponibili scegliendo opencart come soluzione.
Ora chiedo a voi come bisogna comportarsi per il lato legale/burocratico, so che per i siti di ecommerce bisogna mostrare la partita IVA in home, ma per i sub-agenti?
conoscete le normative in merito? ho paura perché potrebbe sembrare un sito ecommerce non in regola...
Per quanto riguarda l'hosting, il budget è 100€ l'anno. Si trovano tante offerte per questo prezzo, ma non saprei esattamente cosa cercare. Ho pensato che avrei bisogno di tanto spazio, per poter caricare molte immagini relativi ai prodotti, per la banda non saprei visto che sarebbe agli inizi. suggerimenti?
grazie mille
Infrid

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri