Ciao, a tutti, ho visto la recensione del prodotto Fastnom Personal multidominio qui su Hosting Talk ma non sono riuscito a trovarla sul sito del provider: esiste ancora?
sarebbe conveniente per alcuni domini che ho con poco traffico...
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Ciao, a tutti, ho visto la recensione del prodotto Fastnom Personal multidominio qui su Hosting Talk ma non sono riuscito a trovarla sul sito del provider: esiste ancora?
sarebbe conveniente per alcuni domini che ho con poco traffico...
Ma sai come si naviga su Internet?
non basta aprire la home, devi cliccare anche sui link, che sono quelle cose che quanto ci metti sopra il mouse diventa una manima al posto delal freccettta e cliccandoci arrivi a
Hosting Pro Linux
Magari si riferisce ad un piano che non esiste più.
Il piano Personal, in quella pagina, non è multidominio.
infatti il piano non esiste più non hanno neanche più,per fortuna,il pannello Plesk,ma DirectAdmin
La discussione e' del 2010cmq giusto per curiosita' ttre, cosa hai contro plesk?
VHosting Solution - Web Hosting - Server Dedicati - VPS - ECommerce HostingWeb Hosting da 26 Euro Anno
-
IlTuoHosting.iT - Web hosting all inclusive...solo 20,00 euro anno - www.iltuohosting.it
20% Di Sconto per tutti gli utenti HT con il codice 20ht da inserire durante l'ordinazione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri