Tra circa un mese devo trasferire il mio sito formato da vbulletin e da photoshop abbastanza gronde.
Lo scorso me se a consumato 106.09 GB di banda e 7.33 GB di spazio web.
Sono indeciso se andare da FlameNetworks o Web4Web. Utilizzo entrambi che trovo ottimi ma che a mio avviso si differenziano enormemente per quanto riguarda l'assistenza...
Per quanto riguarda FlameNetworks sono apposto con quello che devo sapere quindi vi chiedo un pò di info per Web4Web.
Loro mi hanno detto che non "ci dovrebbe essere probelma" ad ospitare il mio sito nel loro pacchetto da 120 euro (a cui devo aumentare un pò la banda a pagamento) ma siccome vorrei evitare di incapparmi in un'oster che poi mi blocca il sito perchè gli consuma troppe risorse in proporsione a quanto ho pagato, inventandosi fantomatici script che sgli sballano il loro server...
Vi chiedo...
Che dovrei chiedergli per avre le garanzie? per tiket mi hanno ache detto che non hanno limitazioni sul numero di query, se non la loro durata:
massimo 60 secondi.
così come 32M di ram per PHP e 30 secondi di execution_time.
Mentre si possono mandare al max 2500 email al giorno il che sarebbe un pò unproblema avendo quasi 19.000 utenti...

LinkBack URL
About LinkBacks

Mah dico la mia al volo, quei numeri sono forse da hosting dedicato, soprattutto in previsione della crescita e del fatto che vedo che il tuo vbulletin è bello "pieno". Come mai sei partito a considerare uno shared?
Però confido sempre che in mia assenza i modi cambiano e quindi ritorno...

Segnalibri