Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 13 di 13
    Nuovo utente

[Cerco] Hosting condiviso, Linux, 30/40 € con sottodomini

Salve a tutti!

Attualmente mantengo il mio sito su un hosting aruba linux.

Tipologia servizio : Shared

Piattaforma : Linux

Informazioni sul sito : Questo sito tratta di gaming, tecnologia ed informatica. Il traffico che genera non sono in grado di calcolarlo al momento perchè è offline da un pò di tempo e non ricordo quanto generava prima; a livello di utenti giornalieri si calcolano circa 30 per un picco di 100 max.
    L'unica cosa che mi preme sopratutto è di avere un servizio che mi permetta di creare dei sottodomini senza aggravare sul costo totale. (Aruba considera il sottodominio come un vero e proprio dominio da acquistare a parte).

Linguaggi e database utilizzati : PHP e Mysql.

Mb di spazio disco: Di spazio ne mangerà un bel pò perchè si prevede che siano hostati molti file e la gestione/creazione di un piccolo hosting di video (da utilizzare per video-recensioni ecc ecc). Anche se questo per il momento è da considerarsi un'utopia. Se si farà sarà fatto tra almeno mezzo anno.

Traffico mensile : Riguardo al traffico non so proprio. Mi dovrete aiutare voi a prevedere quanto potrebbe fare.

Locazione server : La locazione non è importante ma preferibilmente in italia.

Budget : Ho un budget dai 30€ ai 40€ (max) annui.

Io avevo visto che register faceva un buon prezzo a 35€annui... ma non ho visto il database mysql. In ogni caso aspetto i vostri consigli.

HT Admin L'avatar di Antonio

Re: [Cerco] Hosting condiviso, Linux, 30/40 € con sottodomini

Ciao e benvenuto su HT,

per quel che devi fare direi che qualsiasi piano entry ti può andare bene per iniziare.

Dai una occhiata qui: Offerte | HostingTalk.it
    Antonio Angelino :: LinkedIn | Twitter
    Non fornisco assistenza sistemistica per MP. Se volete aiuto, create una discussione qui su forum!

Nuovo utente

E mi sapresti dire se register nel piano hosting linux a 35€ annui offre anche il database mysql?
    Perchè può essere che mi sfugge ma io non lo vedo.

Provider L'avatar di guest

Intendi questo:
    DominioPro - registra il tuo indirizzo Internet con Register ?

Non mi pare, per il mysql sembra si debba acquistare quantomeno il developer:
    Website hosting - Hosting developer linux
    http://www.web4web.it - Low Cost Hosting
    Tutti i pacchetti sono multidominio.
    Database e domini illimitati a partire da €10

http://www.guest.it - Servizi professionali su misura.

Nuovo utente

Infatti allora non c'è veramente il mysql. XD

Invece puntando all'estero mi sapreste dire come è (qualità/prezzo) l'hosting GoDaddy, con server in europa hosting linux e il piano economy?

Provider L'avatar di webhostingperte

Perdonami, ma del link che ti ha dato Antonio, è possibile che tra i migliori Provider che ci sono in Italia non te ne garba nemmeno uno, e vai a buttarti su un servizio tipo Godaddy ?

Per amor del cielo, ognuno fa quello che vuole con i propri soldi, ma più che altro mi interesserebbero i motivi per cui li hai scartati tutti...solo una curiosità..
    VPS Cloud | Hosting Linux e Windows | Hosting dedicato Pro | Piani Rivenditori | Registrazione Domini
    Dominio gratuito su tutti i piani con ID SHIELD compreso nel prezzo
    Piani Multidominio | Posta certificata PEC

Nuovo utente

Perchè o sono impedito io oppure non riesco a trovare un servizio di hosting che mi offra questo:

Spazio: almeno 5 GB
    Banda: altrettanto/mese (almeno XD)
    Mysql: 200/300mb
    email: almeno 5
    sottodomini: almeno 3
    Backup mysql e spazio

l'unico che ho trovato e non c'è in quella lista è godaddy.. a meno che non riesco a cercare bene io.. XD

EDIT: Poi in confronto prezzo tra godaddy e aruba (che attualmente uso) godaddy offre più servizi.

Provider

C'e' da considerare se GoDaddy ti offre assistenza in Italiano.

In Italia trovi hositng multidominio che ti permettono di creare tutti i sottodomini che vuoi senza pagare tariffe addizionali e di aumentare lo spazio e banda acquistando dei supplementi a seconda delle esigenze del momento.

Quindi potresti partire da un piano base poi fra un anno quando aumenti le esigenze puoi acquistare supplementi.

Poi se il sito e' di successo potresti coprire i costi dell'hosting e persino realizzare un profitto inserendo la pubblicita' tipo Google adsense aderendo a programmi di affiliazione, quindi pagare l'hosting mensilmente o semestralmente per iniziare.
    ServWise Hosting Windows & Linux Condiviso, Rivenditori e Dedicato

Hosting condiviso e dedicato, nomi di dominio con gestione DNS .it , .com, .eu certificati SSL

Nuovo utente

su vhosting ho visto i piani lowcost e mi attrae il webhosting personal 2. Anche se da quanto ho capito devo registrare il dominio a parte e dopo reindirizzarlo verso l'hosting giusto?

allora a parità di prezzo non mi converrebbe godaddy che mi offre 10gb di dati al posto di 2gb di vhosting?

ah un ultima cosa su vhosting ho visto che c'è scritto "illimitati sottodomini da gestire", questo implica anche la creazione giusto? non è che per gestirli devo prima comprarli no?

EDIT: Per la lingua di supporto non mi cambia niente tra inglese ed italiano. Capisco e scrivo bene in tutte e due le lingue.. XD

Provider

Citazione Originariamente Scritto da Phenryx Visualizza Messaggio
    allora a parità di prezzo non mi converrebbe godaddy che mi offre 10gb di dati al posto di 2gb di vhosting?
    Per gb cosa intendono Gb oppure GB?
    Perchè è un po' ambiguo e c'è una sostanziale differenza. Ad esempio 1GB equivale ad (8Gb) e 2GB equivalgono a (16Gb).

.......c'è scritto "illimitati sottodomini da gestire", questo implica anche la creazione giusto? non è che per gestirli devo prima comprarli no?
    Normalmente i sottodomini li puoi creare tu, non hanno un costo, pero' ti conviene chiedere al fornitore che hai scelto, dovrebbero rispondere a questo tipo di domande.
    ServWise Hosting Windows & Linux Condiviso, Rivenditori e Dedicato

Hosting condiviso e dedicato, nomi di dominio con gestione DNS .it , .com, .eu certificati SSL

Nuovo utente

Godaddy scrive 10GB invece vhosting scrive chiaramente 2048MB (che è chiaro che sia 2Gb).
    Quindi in quei termini godaddy dovrebbe offrire 80Gb?? In ogni caso adesso chiedo.

Per i sottodomini ed altro ho già mandato un email all'hosting. Attendo una risposta. Quando ho tutto il quadro della situazione chiaro davanti ai miei occhi vi farò sapere cosa ho scelto e perchè.

Provider L'avatar di webhostingperte

Quando ho tutto il quadro della situazione chiaro davanti ai miei occhi vi farò sapere cosa ho scelto e perchè.
    Siamo ancora in attesa..
    VPS Cloud | Hosting Linux e Windows | Hosting dedicato Pro | Piani Rivenditori | Registrazione Domini
    Dominio gratuito su tutti i piani con ID SHIELD compreso nel prezzo
    Piani Multidominio | Posta certificata PEC

Provider L'avatar di vhosting

Considerando che e' di settembre misa' che attenderemo all'infinito
    VHosting Solution - Web Hosting - Server Dedicati - VPS - ECommerce Hosting
    Web Hosting da 26 Euro Anno

-

IlTuoHosting.iT - Web hosting all inclusive...solo 20,00 euro anno - www.iltuohosting.it

20% Di Sconto per tutti gli utenti HT con il codice 20ht da inserire durante l'ordinazione