Salve a tutti!
Attualmente mantengo il mio sito su un hosting aruba linux.
Tipologia servizio : Shared
Piattaforma : Linux
Informazioni sul sito : Questo sito tratta di gaming, tecnologia ed informatica. Il traffico che genera non sono in grado di calcolarlo al momento perchè è offline da un pò di tempo e non ricordo quanto generava prima; a livello di utenti giornalieri si calcolano circa 30 per un picco di 100 max.
L'unica cosa che mi preme sopratutto è di avere un servizio che mi permetta di creare dei sottodomini senza aggravare sul costo totale. (Aruba considera il sottodominio come un vero e proprio dominio da acquistare a parte).
Linguaggi e database utilizzati : PHP e Mysql.
Mb di spazio disco: Di spazio ne mangerà un bel pò perchè si prevede che siano hostati molti file e la gestione/creazione di un piccolo hosting di video (da utilizzare per video-recensioni ecc ecc). Anche se questo per il momento è da considerarsi un'utopia. Se si farà sarà fatto tra almeno mezzo anno.
Traffico mensile : Riguardo al traffico non so proprio. Mi dovrete aiutare voi a prevedere quanto potrebbe fare.
Locazione server : La locazione non è importante ma preferibilmente in italia.
Budget : Ho un budget dai 30€ ai 40€ (max) annui.
Io avevo visto che register faceva un buon prezzo a 35€annui... ma non ho visto il database mysql. In ogni caso aspetto i vostri consigli.![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri