In questo momento pare che tutti i server di Aruba siano down, compreso quello che ospita il loro sito aziendale.
Confermate?
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
In questo momento pare che tutti i server di Aruba siano down, compreso quello che ospita il loro sito aziendale.
Confermate?
Si lo sto riscontrando anche io per Tol, quindi coinvolge la loro farm di Arezzo. Vediamo se ci sono aggiornamenti
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
confermo
ma alcuni "funzionano", tipo http://sms.aruba.it/
Confermo.
Alcuni domini che ho su aruba sono tutti down
Twitter / Cerca
Si sono down loro, i domini, shared, dedicati e anche housing da quel che ho potuto vedere con 2 prove. Su Twitter le conferme di altri che parlano di un down da 60 minuti.
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
A me aruba.it funziona![]()
Mi sembra stia a poco a poco ripartendo.
A catena prima il loro sito, poi quelli su Windows. Linux ancora down.
I siti satellite, da Tol fino a 9Net sono ancora down, con i relativi siti e sono quasi tutti ospitati all'interno del DC di Arezzo come per gli altri clienti Aruba.
Su twitter dicono che gli si sia allagata la farm
Stile: YouTube - Funny accident in a server farm
la posta non va!!!
cliente: Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it
ex-cliente: tutti gli altri, o quasi.
Pare che il danno sia stato provocato da un fulmine (se non mi hanno detto una fesseria).Sarebbe interessante capire quanto durerà il down.Molti clienti su consultingweb.it e tol.it sono a terra e anche i siti stessi dei due provider sono irraggiungibili quindi non ci sono informazioni aggiornate purtroppo.Ci affidiamo alla provvidenza come al solito.
Un fulmine? Ad ogni modo confermo posta e ecommerce su TOL completamente bloccati da oramai un paio di ore. Attendiamo info, visto che Aruba non comunica nulla ufficialmente per ora.
Si un collega mi ha parlato di un fulmine,comunque ci sarebbe bisogno di aggiornamenti sullo stato degli interventi per capire quando resusciterà il tutto.Nessuno ha fonti fresche?
io non riesco a chiamare nessuno dei numeri di aruba...
la posta per alcuni dei miei domini è tornata ok....
ecco cosa succede a voler tenere il sistema di assistenza presso la stessa struttura... uno shared hosting ovh come backup dovrebbero poterselo permettere........................
cliente: Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it
ex-cliente: tutti gli altri, o quasi.
Probabilmente stanno preparando un comunicato di spiegazione rapido, e non rispondono telefonicamente (neanche il numero per i clienti housing/dedicati?) . Posta e sito ancora down. Vedo che molti dedicati e housing son tornati su.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri