Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26
    Nuovo utente

Re: Problema con LiteHosting / Sarknet

Citazione Originariamente Scritto da danielej Visualizza Messaggio
    Trattandosi di domini .it, non si può sapere sapere prima della scadenza se il dominio è rinnovato guardando il whois, la data di scadenza in caso di rinnovo si aggiorna solo scaduto il termine di autoRenewPeriod (domini sincroni) o GRACE-PERIOD (domini asinrcroni), 15 giorni dopo la scadenza originale.
    andiamo bene allora

a questo punto mi conviene prepararmi al peggio, impossibile che un Provider abbia sempre il telefono con la segreteria (sia fisso che cellulare) , sia costantemente offline in msn e non risponda più a mail o ticket

evidentemente non è mai stata un'Azienda molto affidabile

la cosa strana però che il sito è sempre online, ma loro spariti -.-

se avessero cambiato ragione sociale o cose del genere penso lo avrebbero comunicato a tutti i clienti

Provider L'avatar di LiteHosting

Il problema segnalato e richiesto al nostro staff non è "evidentemente" legato alla nostra struttura ma al codice php che genera le email.
    Spero che il nostro cliente chiarirà la situazione (legata alla comunicazione non al servizio di pe sè) pubblicamente e spiegherà come è stata risolta senza alcun tipo di problema o disservizio.

Il dominio, tanto per concludere, è stato rinnovato correttamente il giorno della scadenza a conferma della ricezione del pagamento da parte del cliente.

Saluti
    LiteHosting.net - info@sarknet.it | NextHosting.it - gaming@sarknet.it
    Registrazione Domini, Hosting Shared e Reseller, VPS, Server Dedicati | Game Servers e Voice Servers

Nuovo utente

Citazione Originariamente Scritto da LiteHosting Visualizza Messaggio
    Il problema segnalato e richiesto al nostro staff non è "evidentemente" legato alla nostra struttura ma al codice php che genera le email.
    Spero che il nostro cliente chiarirà la situazione (legata alla comunicazione non al servizio di pe sè) pubblicamente e spiegherà come è stata risolta senza alcun tipo di problema o disservizio.

Il dominio, tanto per concludere, è stato rinnovato correttamente il giorno della scadenza a conferma della ricezione del pagamento da parte del cliente.

Saluti
    Salve,
    confermo che il servizio offerto dalla Sarknet è di ottima qualità, resta purtroppo la pecca di un supporto troppo lento e contatti pressocchè inesistenti, ma fortunatamente le cose sembrano siano destinate a migliorare anche sotto questo importantissimo aspetto.

dopo la difficile reperibilità e la mancanza di risposte, abbiamo ricevuto scuse ma soprattutto piena assistenza da parte dello Staff

problema risolto quindi, Azienda affidabile!

ringrazio Hosting Talk per lo spazio offerto e gli utenti che sono intervenuti alla discussione

Grazie

Uno
    Uno è collegato
    Utente Moderatore

Si va bene, però a me sinceramente queste cose non vanno.

Era un codice php (come avevo suggerito senza aver visto nulla), quindi il provider (non ho mai cenato con LiteHosting e non lo difendo per interessi personali) non c'entrava nulla.
    Tutto sommato anche la pecca della non celere assistenza non è una mancanza visto che il problema non era dell'hosting, semmai è lodevole che per azzittire chi li stava infamando abbiano deciso di dare una mano (non dovuta) piuttosto che inveire.

Ma quello che più non tollero è che rivedendo la cronologia dei messaggi, in due giorni per dirne peste e corna (immeritate) c'è stata una linea di fuoco pressochè continua, una volta risolte le cose sono occorsi 6 giorni ed un invito esplicito del provider per rimettere le cose sulla giusta luce.

Il prossimo utente che arriverà fresco di iscrizione per usare HT come camera di fustigazione non si lamenti se sarà prima messo al torchio da me.

Lo scrivo qui ben in evidenza a futura memoria e, spero, deterrente per certi tipi di giochini.
    Usarci per risolvere le divergenze e aiutare confronti ed informazione sull'hosting va bene.... ed è uno degli scopi di esistere di questo sito, ma usarci come strumento di ricatto non è corretto e non lo tollererò.

Provider L'avatar di SeFlow

scusate se vado offtopic, ma è importante.

LiteHosting spero almeno qui risponderai anche a noi. Hai i server in parcheggio ormai da mesi, puoi venire a riprenderli o almeno risponderci dicendo cosa farne?

Ringrazio
    SeFlow.it - http://www.seflow.it - Server Dedicati a partire da € 29 +iva - Server Virtuali a partire da € 9 +iva

@Matteo: Se è importante, penso sia consono utilizzare i normali mezzi di comunicazioni tramite i contatti a voi forniti (email, telefono).
    Ringrazio comunque per la comunicazione anche se certe informazioni non vedo proprio il motivo di postarle in un forum pubblico. Soprattutto mi piace la frase "spero qui risponderai anche a noi" in quanto non mi sembra di aver trovato traccia di una vostra comunicazione scritta relativamente alla questione qui esposta, in tutte le nostre caselle email aziendali e anche in quelle private. Inoltre se rispondiamo ai treadh nel forum c'è anche una grande percentuale di probabilità che leggiamo i messaggi privati, utilizzare quelli ? :-) Ma vabbè. Evitiamo di creare ulteriori offtopic, gradirei pertanto eventuali risposte in privato.

Ringrazio inoltre Uno per la chiarezza fatta sul problema, cosa che noi "di parte" non potevamo fare. Inutile mensionare altri treadh dove si parla di noi senza chiarire bene le cose: ricordo in treadh dove si parlava del malfuzionamento di alcuni nostri servizi da parte di SUB-CLIENTI (quindi clienti di un nostro rivenditore, non direttamente nostri clienti) il quale (il rivenditore) risultava moroso da piu di 16 mesi, pretendendo assistenza e supporto nonchè continuità di servizio assoluta (gratis?!?).

Saluti
    Registrazione Domini, Hosting Shared e Reseller, VPS, Server Dedicati | Game Servers e Voice Servers

Provider L'avatar di SeFlow

ti ringrazio per la risposta, mi dispiace solo il rimprovero che ci hai dato, visto che per arrivare a scrivere un messaggio pubblico abbiamo cercato di contattarti in tutti i modi, sia tramite le classiche email automatiche che indicano la scadenza del sistema. mail manuali (esattamente 4) mandate sia da sales@ che da direttamente me, e in tre occasioni, due volte marco e una volta io abbiamo cercado di contattarti telefonicamente, senza successo.

Comunque bando alle polemiche, che non era mia intenzione, domani chiama in amministrazione concordando il ritiro delle macchine così chiudiamo la vicenda.

Ti ringrazio,

Matteo
    SeFlow.it - http://www.seflow.it - Server Dedicati a partire da € 29 +iva - Server Virtuali a partire da € 9 +iva

Bando alle polemiche ma aggiungi dettagli che non sono veritieri, di questo mi dispiaccio io. Comunque come richiesto precedentemente continuo a scriverti in privato. Il forum è destinato a ben altro direi.
    Saluti

GrG
    GrG è collegato
    Webhosting Guru L'avatar di GrG

Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    Si va bene, però a me sinceramente queste cose non vanno.

Era un codice php (come avevo suggerito senza aver visto nulla), quindi il provider (non ho mai cenato con LiteHosting e non lo difendo per interessi personali) non c'entrava nulla.
    Tutto sommato anche la pecca della non celere assistenza non è una mancanza visto che il problema non era dell'hosting, semmai è lodevole che per azzittire chi li stava infamando abbiano deciso di dare una mano (non dovuta) piuttosto che inveire.

Ma quello che più non tollero è che rivedendo la cronologia dei messaggi, in due giorni per dirne peste e corna (immeritate) c'è stata una linea di fuoco pressochè continua, una volta risolte le cose sono occorsi 6 giorni ed un invito esplicito del provider per rimettere le cose sulla giusta luce.

Il prossimo utente che arriverà fresco di iscrizione per usare HT come camera di fustigazione non si lamenti se sarà prima messo al torchio da me.

Lo scrivo qui ben in evidenza a futura memoria e, spero, deterrente per certi tipi di giochini.
    Usarci per risolvere le divergenze e aiutare confronti ed informazione sull'hosting va bene.... ed è uno degli scopi di esistere di questo sito, ma usarci come strumento di ricatto non è corretto e non lo tollererò.
    Quindi io son l'unico pistola che nel periodo in cui si è occupato di ticket se riceveva una richiesta di prenotazione per una camera per due rispondeva che non era compito nostro e che noi ci occupavamo solo del sito?

L'utente non è totalmente in colpa, a detta sua, non riceveva notizie dal supporto che nemmeno rispondeva per canali ufficiali (ok la mail non era per loro e l'han cestinata, ma al telefono? hanno anticipato la domanda?), non è il massimo, insomma, ce n'è per arrabbiarsi.

Che poi non sia di competenza del provider è un discorso diverso, se io ho un numero di assistenza chiamo quel numero e mi devono rispondere.

E poi è venuto fuori anche Berlonghi che lamenta lo stesso problema.

Non lapidiamo un utente per i tempi di risposta su un forum, si sa benissimo che la gente se la prende solo quando ha problemi.

Uno
    Uno è collegato
    Utente Moderatore

Giorgio mi pare che ultimamente vai in giro in cerca di flame con una tanica di benzina su una mano e l'accendino sull'altra.

Che abbia o meno ragione l'utente non è giusto e corretto sparare per due giorni e poi quando le cose si risolvono non dirlo e sparire.

Sul resto ne possiamo pure discutere, ma al prossimo che inizia così, non lo lapido, ma chiarisco subito le cose, soprattutto quando cercando di metterlo sulla buona strada per risolvere continua a sparare sul provider solo per aver soluzione/assistenza non dovuta.

Lite potrà anche aver avuto problemi con la gestione dell'assistenza, tra l'altro c'era una segreteria telefonica, quindi non hanno anticipato la domanda.
    Io non voglio entrare nel merito delle dinamiche e dei problemi che può aver avuto Lite, magari è un one man ed è stato male o ha avuto un lutto (esempio eh, non ne ho idea e non sono affari miei). Ok al cliente non gliene frega nulla, ma il concetto è che un conto è che uno ha una mancanza sul servizio (server down oltremodo, cose che non funzionano etc) un conto è che non risponde per mille motivi a cose che non lo riguardano.
    Certo sarebbe stato auspicabile che gli avesse/ro risposto anche solo dicendo "non dipende da noi", ma nessuno è perfetto. Non per questo puoi lapidarlo, come dici tu... e come tutto sommato hai quasi fatto.

Direi che si potrebbe chiudere, il discorso è esaurito, io ho detto quello che farò, punto.
    Personalmente lascio aperto il 3d ancora un momento perchè non voglio zittire nessuno, ma mi auguro che non diventi la fiaba del signor intento.

GrG
    GrG è collegato
    Webhosting Guru L'avatar di GrG

Oddio GIURO che non voglio creare flame, forse hai capito male.

Dico solo che l'utente è venuto qui lamentando la mancanza di comunicazione del provider. Lui non si è lamentato del fatto che non gli avessero risolto il problema (del resto tu stesso gli hai subito fatto notare che probabilmente era un problema dello script), ma del fatto che il provider non rispondesse alle mail e alle telefonate.

Attenzione eh: non pretendeva assistenza non dovuta. Cioè, si, la pretendeva, ma non si lamentava di quello.

Volevo solo chiarire perchè dal tuo penultimo post sembrava fossimo davanti a qualcuno che chiedeva info su dove andare in vacanza al provider e questo non gliele dava. No, non rispondeva, che non è la stessa cosa. E Seflow conferma una cosa simile.

Chiudo anche io.

Giorgio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12