Salve a tutti,
Vorrei condividere con voi questa brutta esperienza avuta con i servizi offerti da Shellrent .
In pratica ho trasferito il mio dominio presso di loro,
acquistando il servizio web hosting full inclusive linux,
prometteva bene dalle caratteristiche, e la cosa allettante era la seguente dicitura:
"Grazie a questo pacchetto potrete inoltre dare spazio alla vostra fantasia senza trovare limiti di spazio banda o database; tutto questo vi verrà offerto a soli 30€ all'anno"
Inoltre, notando la scritta "rimborso entro 30 giorni", mi è sembrata una buona offerta.
Tra me e me pensavo, mal che vada, mi prendo il rimborso e vado altrove.
Procedo all'acquisto , dopo qualche giorno avviene il trasferimento.
I miei utenti si sono lamentati di continui down e blocchi del forum, ed in effetti controllando durante la giornata, il 70% delle volte il forum era offline.
Dopo 40 giorni mi hanno telefonato per dirmi che dovevo trasferire il mio dominio altrove, perchè non potevano piu' mantenere il mio sito perchè "genera troppo traffico e causa problemi ad altri siti ospitati, e c'erano anche attacchi dos senza possibilità di bloccarli" . Ma la banda non era illimitata? Un firewall sul server per bloccare questi fatidici attacchi?
La vigliaccheria sta nel fatto che mi hanno contattato dopo 40 giorni,
in modo tale da non darmi nemmeno i soldi del rimborso nei 30 giorni previsti!
ma trovare una soluzione insieme no? come è possibile che mi chiamino dopo 40 giorni per cacciarmi? ma stiamo scherzando?
che vergogna, mi hanno dato una settimana di tempo per trasferirmi, e alla mia richiesta di qualche giorno in piu' per completare la procedura di trasferimento, mi hanno risposto con un secco "no", proponendomi un di acquistare un server a circa 80 euro mensili.
adesso ho trasferito il mio mio dominio altrove
la mia esperienza con loro è durata 40 giorni.
traete voi le conclusioni.
e sulla home page si paragonano anche ad aruba!!!!
quelli di aruba sono signori!
saluti

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri