Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 48
    Nuovo utente

[Web&Mail Host] Estero, veloce, affidabile

Ciao,

sto cercando un hosting dove spostare uno dei miei 3 domini attualmente ospitati da Aruba.

Su Aruba capitano spesso disservizi, rallentamenti, down della posta, quindi volevo cerca un hosting più affidabile e (per ora) alternativo a quando Aruba dà problemi (soprattutto con i server email).

Carcavo qualcosa:
    - a buon prezzo (comunque Business)
    - estero
    - con bassa latenza (Europa oppure i più lontani Stati Uniti, dove la qualità è, a sentir dire, migliore?)
    - email illimitate, con almeno 100mb di spazio per casella
    - email con possibilità di foward/alias e mailing list
    - con almeno 1GB di spazio (meglio se illimitato) e traffico illimitato
    - con supporto PHP 5, MySQL, e le librerie grafiche GD (di php)
    - supporto tecnico 24/7 affidabile, veloce e competente (questo è il requisito principale!)

Ho dato un'occhiata a Mochahost e HostGator, di cui il secondo mi pare migliore anche se più costoso.

Avete idea di altri servizi, famosi, migliori, affidabili?

Grazie mille

Provider L'avatar di vhosting

Re: [Web&Mail Host] Estero, veloce, affidabile

Ciao,

l'illimitato non esiste ... chi offre illimitato nelle clausule ce ne qualcuna che non ti potra' mai fare usare tanto spazio perche' esempio limita numero dei file o alcuni file non sono consentiti ecc ecc.

Per il resto dai uno guardo alla sezione offerte di questo forum

Ciao
    VHosting Solution - Web Hosting - Server Dedicati - VPS - ECommerce Hosting
    Web Hosting da 26 Euro Anno

-

IlTuoHosting.iT - Web hosting all inclusive...solo 20,00 euro anno - www.iltuohosting.it

20% Di Sconto per tutti gli utenti HT con il codice 20ht da inserire durante l'ordinazione

Provider L'avatar di guest

Citazione Originariamente Scritto da Pictor Visualizza Messaggio
    Ciao,

sto cercando un hosting dove spostare uno dei miei 3 domini attualmente ospitati da Aruba.

Su Aruba capitano spesso disservizi, rallentamenti, down della posta, quindi volevo cerca un hosting più affidabile e (per ora) alternativo a quando Aruba dà problemi (soprattutto con i server email).

Carcavo qualcosa:
    - a buon prezzo (comunque Business)
    - estero
    - con bassa latenza (Europa oppure i più lontani Stati Uniti, dove la qualità è, a sentir dire, migliore?)
    - email illimitate, con almeno 100mb di spazio per casella
    - email con possibilità di foward/alias e mailing list
    - con almeno 1GB di spazio (meglio se illimitato) e traffico illimitato
    - con supporto PHP 5, MySQL, e le librerie grafiche GD (di php)
    - supporto tecnico 24/7 affidabile, veloce e competente (questo è il requisito principale!)

Ho dato un'occhiata a Mochahost e HostGator, di cui il secondo mi pare migliore anche se più costoso.

Avete idea di altri servizi, famosi, migliori, affidabili?

Grazie mille
    Mi sa che hai un po di confusione.
    Vuoi passare da un provider Italiano ad uno estero perchè "per sentito dire" sono migliori? Questo non è vero.
    Inoltre, scrivi che cerchi un servizio di fascia business e tra tutti gli operatori americani che lavorano in fascia business conclamata (the planet, softlayer, rackspace, peer1 e così via) vai a prendere HostGator che è in assoluto il provider che pratica il più massiccio overselling mai visto a livello interplanetario? (ne esiste un altro che ci arriva vicino, quanto overselling, ma non ricordo il nome, inizia con S. Sempre americano)

Alla peggio resta con Aruba oppure trova un fornitore Business, non passare da lowcost overselled ad un altro lowcost overselled conclamato, butteresti via solo i soldi.
    http://www.web4web.it - Low Cost Hosting
    Tutti i pacchetti sono multidominio.
    Database e domini illimitati a partire da €10

http://www.guest.it - Servizi professionali su misura.

HT Member L'avatar di vedova

Citazione Originariamente Scritto da guest Visualizza Messaggio
    Vuoi passare da un provider Italiano ad uno estero perchè "per sentito dire" sono migliori? Questo non è vero.
    completamente daccordo: devono finirla di spacciare per oro della volgarissima pirite...

prima o poi la pentola si svuota e gli ultimi arrivati finiscono a fare i cannibali..
    Emanuele 'MacGyver' Vedova
    ** www.ilbloginformatico.it **

Nuovo utente

Citazione Originariamente Scritto da vhosting Visualizza Messaggio
    Ciao,
    l'illimitato non esiste ...
    Sì, leggendo in giro ho letto questa cosa dell'abuso della sottile differenza tra "illimitato" e "non limitato"
    Comunque diciamo che a me 1 GB potrebbe tranquillamente bastare. Il sito è molto modesto, non molto ampio, e con poca crescita di dimensioni.
    Per il resto dai uno guardo alla sezione offerte di questo forum
    Ciao
    Dò un'occhiata, grazie!

Un pò per sentito dire, un pò perché di Aruba vedo molti disservizi. Ho esperienza con un solo altro hosting, uno spagnolo, che non va malaccio; ma l'ho usato troppo poco per poter dare un giudizio definitivo.

Beh.... diciamo che, piuttosto che "migliori", cerco uno provider "affidabile", con meno disservizi, soprattutto sulla posta (quella di Aruba a volte è anche respinta dall'anti-spam di molti nostri clienti all'estero, oltre che inutilizzabile almeno una volta al mese).

Inoltre, scrivi che cerchi un servizio di fascia business e tra tutti gli operatori americani che lavorano in fascia business conclamata (the planet, softlayer, rackspace, peer1 e così via) vai a prendere HostGator che è in assoluto il provider che pratica il più massiccio overselling mai visto a livello interplanetario?
    Beh, lo so adesso che me lo dici.
    Ho chiesto proprio perché non sono ancora in grado di scegliere consapevolmente tra tutti gli hosting presenti.

HostGator è nelle prime posizioni di molti 'rating' di provider su vari siti. Ho dedotto che non fosse male.
    Poi come fascia di prezzo è intorno a quello vorrei spendere io:
    per provider business personalmente intendevo qualcosa di affidabile, con assistenza tecnica buona e veloce, e prestazioni sufficienti (come ho detto, il nostro sito è molto leggero; l'hosting estero lo vogliamo più che altro per un servizio di posta più stabile di quello di Aruba)

Alla peggio resta con Aruba oppure trova un fornitore Business, non passare da lowcost overselled ad un altro lowcost overselled conclamato, butteresti via solo i soldi.
    La mia è solo una prova. Abbiamo bisogno di un hosting alternativo, per compensare alcuni momenti di down dei servizi Aruba.
    Cercavo qualcosa nella stessa fascia ma, come detto sopra, un pò più continuativi nei servizi di posta (che è il servizio web che utilizziamo di più).

Che ne dici?

Citazione Originariamente Scritto da vedova Visualizza Messaggio
    completamente daccordo: devono finirla di spacciare per oro della volgarissima pirite...

prima o poi la pentola si svuota e gli ultimi arrivati finiscono a fare i cannibali..
    Su quello un pò ero già un pò "all'erta".... ma si sa che i venditori cercano sempre modi migliori per venderti "di meno" a "di più"

HostGator è nelle prime posizioni di molti 'rating' di provider su vari siti. Ho dedotto che non fosse male.
    Poi come fascia di prezzo è intorno a quello vorrei spendere io:
    per provider business personalmente intendevo qualcosa di affidabile, con assistenza tecnica buona e veloce, e prestazioni sufficienti (come ho detto, il nostro sito è molto leggero; l'hosting estero lo vogliamo più che altro per un servizio di posta più stabile di quello di Aruba)
    Cerca un operatore che ti dia risorse garantite e delle garanzie, non uno che pratica overselling massiccio, che per definizione, non può essere garantito. Non possono garantirti illimitato spazio disco, visto che i dischi infiniti non esistono.

HT Member L'avatar di vedova

Ricordo però un capoccia di Aruba , che intervistato, parlava proprio della possibilità di spazio illimitato su Aruba e del fatto che nessuno ha mai trovato esaurito anche con enormi quantità di dati...

in sostanza descriveva come la cosa fosse possibile da loro...

quando trovo il link
    Emanuele 'MacGyver' Vedova
    ** www.ilbloginformatico.it **

Nuovo utente

Cerca un operatore che ti dia risorse garantite e delle garanzie, non uno che pratica overselling massiccio, che per definizione, non può essere garantito. Non possono garantirti illimitato spazio disco, visto che i dischi infiniti non esistono.
    Noooo!!!! Non è vero!!!! Non voglio sentire!!!!

Vedo cosa c'è in giro.

Solo che guardando la sezione Offerte vedo solo provider italiani. E non trovo la categoria di offerte di semplci host.
    Io ho bisogno di un host modesto, non molto spazio e più che altro con un buon servizio di mail. Ma non ne ho visti.... mi son perso qualcosa?

Poi, ragazzi mi spiace, ma ho comunque bisogno di un hosting fuori italia.
    Europeo sarebbe il massimo (per le latenze).
    Avete qualche nome da suggerirmi?

Ricordo però un capoccia di Aruba , che intervistato, parlava proprio della possibilità di spazio illimitato su Aruba e del fatto che nessuno ha mai trovato esaurito anche con enormi quantità di dati...

in sostanza descriveva come la cosa fosse possibile da loro...

quando trovo il link
    Prova a cercare l'articolo relazionato alla categoria "Prestigibilizzazione & Magia"

HT Admin L'avatar di Antonio

possibilità di spazio illimitato su Aruba e del fatto che nessuno ha mai trovato esaurito anche con enormi quantità di dati...
    Ti ci credo... dato che un bel pezzo prima ti bloccano l'account, ti dicono che non puoi fare file hosting, che usi troppe risorse e ti indicano dov'è situata la porta per uscire
    Antonio Angelino :: LinkedIn | Twitter
    Non fornisco assistenza sistemistica per MP. Se volete aiuto, create una discussione qui su forum!

Nuovo utente

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Visualizza Messaggio
    Ti ci credo... dato che un bel pezzo prima ti bloccano l'account, ti dicono che non puoi fare file hosting, che usi troppe risorse e ti indicano dov'è situata la porta per uscire
    Quindi hanno detto la verità, no?
    Inoltre, scrivi che cerchi un servizio di fascia business e tra tutti gli operatori americani che lavorano in fascia business conclamata (the planet, softlayer, rackspace, peer1 e così via) vai a prendere HostGator che è in assoluto il provider che pratica il più massiccio overselling mai visto a livello interplanetario?
    Stavo guardando i provider citati, ma hanno servizi e prezzi spropositati.

Ripeto che per business io intendevo un provider che fornisca un serivizio serio, veloce, stabile. Per il resto la "fornitura" è nella media.
    Non ho bisogno di soluzioni dedicate o di spendere 190€/mese.

Quello che sto cercando è un provider fuori Italia che fornisca un hosting paragonabile a quello di Aruba ma che sia più affidabile e continuativo (essendo un'azienda succede un putiferio se per un'ora non ci funziona la posta elettronica).

Per esperienza o consocenza quali sono i primi provider che vi vengono in mente?

Stavo guardando i provider citati, ma hanno servizi e prezzi spropositati.
    Non spropositati, hanno prezzi business.

Quello che sto cercando è un provider fuori Italia che fornisca un hosting paragonabile a quello di Aruba ma che sia più affidabile e continuativo (essendo un'azienda succede un putiferio se per un'ora non ci funziona la posta elettronica).
    Quindi ti serve un provider che opera nel settore business e professionale, visto che succede un putiferio in caso di problemi alla posta.

Per esperienza o consocenza quali sono i primi provider che vi vengono in mente?
    quelli citati prima.

Se vuoi spendere meno, prendi un qualunque hoster economico che opera in fascia amatoriale (non amatatoriale come provider, ma amatoriale come fascia adoperata da chi deve caricare il proprio sito, organizzare il fantacalcio o mettere su le foto del matrimonio.)

Nuovo utente

hoster economico che opera in fascia amatoriale
    A livello Europeo quali sono quelli ritenuti più continuativi e seri nei loro servizi?

Provider L'avatar di FlameNetworks

Pictor stai chiedendo ad un Provider di dire quali sono i suoi competitors europei...

Con il dovuto rispetto, se pensi che Aruba sia il punto di riferimento/partenza, credo che ti sfugga più di "qualcosa"

Visto che cerchi un servizio Business, non avrete mica problemi a spendere 100 o 200 € mensili, no?

Se invece volete un servizio Business, pagandolo a tariffa Consumer, allora è un altro discorso.

Ciao,

F.

Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
    E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise

Network & Power Uptime 99,9% SLA
    Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com

Nuovo utente

Citazione Originariamente Scritto da Flame Networks Visualizza Messaggio
    Pictor stai chiedendo ad un Provider di dire quali sono i suoi competitors europei...
    Beh in questo caso credo tu sia libero di farlo: come ho detto, in questo caso, non ho intenzione di considerare provider italiani, per nessun motivo.
    Sarebbe un semplice consiglio spassionato.

Con il dovuto rispetto, se pensi che Aruba sia il punto di riferimento/partenza, credo che ti sfugga più di "qualcosa"
    In realtà non considero Aruba come tale; è solo l'esempio più popolare da usare, e volente o nolente il mio attuale provider.
    Quel che fa Aruba mi basta e mi avanza.
    Quel che non mi basta è la continuità del servizio.
    Sto chiedendo chi, nella stessa fascia di servizi e di prezzo, offre un servizio più continuativo; non sto chiedendo altro....

Visto che cerchi un servizio Business, non avrete mica problemi a spendere 100 o 200 € mensili, no?
    Certo che ho problemi. Non ho assolutamente bisogno (o intenzione) di una spesa del genere.
    Non sono stato chiaro?
    Ho bisogno di un servizio di fascia Consumer ma che, oltre ai servizi, sia rinomato per la continuità del servizio.

Sto semplicemente chiedendo un due o tre nomi, confidando nella vostra confidenza nel campo.

Niente di più.

Ma perchè ti ostini a cercarlo estero?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima