Salute a tutti; come testè accennato altrove, ho finalmente mollato aruba (non mi dite niente, sto un passo avanti a voi, ma all'epoca fu scelta quasi obbligata - long story) e ho provato questo provider che, permettendo di "farsi" l'offerta, almeno per quel che serviva a me (3 domini, 1 solo con hosting, 2 con redirect e in tutto 5 mail) m'era parso il più conveniente.

Ho scartato altri più cheap anche perché questi (loro) sono relativamente "in zona", li conosco almeno di vista (uno dei loro tecnici mi sa vada a pranzo dove andiamo noi) e l'assistenza so far (due richieste semplici, ok, ma chi conosce aruba conosce pure la frustrazione di sentirsi rispondere da dei semi-bot che ti ripetono risposte a domande che non hai posto) non m'ha lasciato a piedi.

Volevo sapere se qualcun altro l'aveva provato e come ci s'era trovato, oltre che eventuali consigli per possibile rinnovo da qui ad un anno (prima spero di non doverci scappare!!); se tutto va bene, anche per quel che mi serve, dovrei comprare qualche servizio extra da qui a maggio-giugno e dicono che dovrei pagare solo per il tempo che "resta", non tutto full come altri (aruba, register o altri che ho guardato andando in giro), speriamo...

Grazie comunque a tutti per avermi letta fino qui !

P.S.: dannazione, pensavo di aver risolto con l'avatar, uffy <_<!! Consigli anche su questo non spiacciono, scusate l'OT ^^'